Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

JR. Nazionali. Crolla il Campodarsego. Careni e TS per il titolo...

A 180' dalla vetta d'inverno è testa a testa tra i solighesi e il team di mr. Lotti

Nella foto: un Massimo Vidale, perplesso. Un pomeriggio da cartellino "arancio-nero..." per il suo Campodarsego Jr.

A Mestre s'infrange il sogno del Campodarsego di Massimo Vidale di attaccare la leadership di CareniPievigina e Triestina, ora a +4. Un crollo inatteso quello dei ragazzi biancorossi alla vigilia del test casalingo di sabato contro l'undici giuliano di Stefano Lotti, Il turno che ha anticipato la festività dell' Immacolata ha visto la Triestina regolare per 2-0 il Montebelluna di Matteo Zulian e il Careni /Pieviginadi Eddy Prenzin aggiudicarsi i tre punti nella trasferta di Este. Mezzo passo falso per la quarta pretendente al primato, il Tamai del trevigiano Luca Saccon bloccato sul pareggio casalingo del Delta Rovigo. Due punti lasciati per strada dalle "furie" dopo il tre sfumati nel precedente test casalingo contro il Campodarsego. Il turno odierno ha visto la Vigontina impallinare l' Union Feltre di mr. D' Alberto con otto gol; l'Abano di Alessadro Ballarin il Cordenns affondare con  gol 4 e 5 gol il Belluno di William Gobbato e la cavi Noale.

Nel girone D il pomeriggio ha fatto registrare il areggio tra ArziChiampo e la Vecomp VR. Il Vigasio in grande difficoltà si è arreso a Boario Terme al Darfo per 1-0. Il Legnago ha impattato a Grumello 0-0. La classifica è comandata dalla Virtus Bergamo con il Pontisola nettamente staccato. La migliore delle venete è la Vecomp, terza, ma a 10 punti dalla vetta.

Sabato l'attenzione si concentrerà sul girone C con le due sfide chiave e indicative nel delineare la supremazia tra Careni e Triestina. I solighesi (27) al "D' Agostin" affronteranno il Tamai (22), mentre l'incontro più atteso si giocherà al "Gabbiano" di Campodarsego tra i biancorossi (23) e la Triestina (27).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 07/12/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,04698 secondi