Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza A. Il Villafranca, cambia: via Possente, arriva Facci...

Massimo Perna (Treviso). Sondaggio della Virtus Vecomp Verona...

Nuove dal "Villa"...Gigi Possente da poche ore non è più l'allenatore del Villafranca. La sconfitta casalinga contro il Cartigliano, l'8^ della gestione non gli ha risparmiato l'esonero. Il club granata ha così indirizzato le proprie attenzioni su Alberto Facci, ex allenatore del Vigasio che dopo una stagione con i fiocchi (semifinale di Coppa Italia Regione) contrassegnata dall'accesso agli spareggi nazionali sfumati nel secondo turno, la finale, contro i sardi del S. Teodoro non era stato confermato dal presidente Zaffani  

Mercato. Il centravanti Birlea '96 dell'Ambrsiana è sceso di categoria e sarà un punto di forza della Provese. Il cetrocampista Leoni dalla Virtus Vecomp è passato alla Virtus Verona la formazione B del club rossoblù di Borgo Venezia. Il Bardolino di Beppe Brentegani si è assicurato il trequartista Silvestri dal Desenzano lo scorso anno in forza al S. Martino Speme.

Procuratori all'attacco. L'ultima chicca. Massimo Perna attaccante del calcio Teviso sarebbe sul punto di prendere la strada per Verona. La Virtus Vecomp di Gigi Fresco ha fatto un sondaggio e in caso di un accordo, potrebbe avvalersi dell'esperto attaccante campano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 06/12/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,10333 secondi