Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Treviso, a Nardin rubano le password. "Quel comunicato non è nostro!"

Dopo il comunicato stampa nel quale Nardin accusava Corvezzo, Vissoli e Masieri ora la denuncia di smarrimento delle password. "Quel comunicato non è nostro...".

Ieri altro abbiamo pubblicato il comunicato stampa nel quale Nardin spiegava la sua posizione anche dopo l'aggressione subita domenica sera.
E ora un altro colpo di scena. La società ACD Treviso denuncia il furto delle password con conseguente manomissione del comunicato stampa nel quale veniva accusata la cordata ferrarese e Renzo Corvezzo di aver ostacolato il suo operato. La stessa cordata nella giornata di ieri aveva poi promesso una querela per queste accuse.
Ora come detto il colpo di scena. L'ACD Treviso vuole sporgere denuncia contro ignoti. 

Ecco il comunicato arrivato dal Treviso Calcio:

Dopo l’aggressione subita da Nardin il Calcio Treviso ha subito un furto dell’account.
L’e-mail ufficiostampa.acdtreviso@gmail.com e la pagina facebook ACD Treviso hanno subito un furto della password, riuscendo a modificare una comunicazione fatta dalla società dopo l’aggressione subita da Nardin. Nel comunicato si sono aggiunti i nomi dei signori Vissoli, Corvezzo e Masieri di fatto alterando il significato e il senso del comunicato.

Vogliamo sottolineare che Nardin e la società non hanno mai scritto direttamente i nomi di Vissoli, Corvezzo e Masieri non ritenendo facebook e la stampa la sede opportuna per fare accuse.

Chiediamo alla stampa di venire a conoscenza del fatto che Nardin e la società sono estranei alle accuse fatte da ignoti a Vissoli, Corvezzo e Masieri.
Per quanto accaduto sporgeremo denuncia per il furto dell’account alla Polizia Postale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 07/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...






Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08213 secondi