Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza B: scappano Liventina e San Giorgio. Frena il Liapiave...

Bella vittoria dell'Union Pro. Il QDP di rigore passa al 90' sul Portomansuè. Solo pari per il Sandonà a Cornuda

Nella foto: il trequartista del San Giorgio Sedico, Pilotti.

Sarà con tutta probabilità una sfida a due. E come corre il San Giorgio Sedico... Lo scorso anno la Vigontina, poi crollata nel girone di ritorno aveva chiuso a 30 punti. Il San Giorgio ne ha già 35 ad una giornata dal giro di boa, ma dimostra una straordinaria forza e consapevolezza dei propri mezzi.
Nella giornata odierna il San Giorgio Sedico (35) passa a Castelfranco contro il Giorgione, alla terza sconfitta consecutiva, grazie ad una rete di Polesana a inizio ripresa. I bellunesi hanno anche sbagliato un rigore con Raddrezza nella prima frazione.
Vittoria importante della Liventina (31) che centra la quinta affermazione consecutiva e mette il turbo. Sono 8 i sigilli della formazione di Mauro Conte nelle ultime 9 gare (sconfitta solo a San Donà per 3-1). Oggi un sonoro 0-3 a Villatora contro il Saonara. Le reti sono della coppia gol liventina (due Florean e un gol per Federico Furlan).
Molla due punti importanti il Liapiave (26) che non va oltre allo 0-0 in casa contro il Favaro di mister Montemurro. Due pali salvano i mestrini che si portano a casa un punto importantissimo in ottica salvezza.
Il Nervesa (24) vince in rimonta sul Treviso per 3-1. I biancocelesti rimaneggiati dal mercato dicembrino si erano addirittura portati in vantaggio in apertura con Dalle Rive. Garbuio, Luna e Ton firmano il tris per i montelliani che operano il sorpasso nei confronti della nobile decaduta.
Sorpresa di giornata a Cornuda dove il Sandonà (21) (rimasto in 10 per l'espulsione di Pellizzaro al 20' del primo tempo) non va oltre allo 0-0 contro il fanalino di coda del torneo. Solo una traversa di Favret contro il Cornuda (8) che peraltro dimostra di essere in salute: degli 8 punti totali ne ha realizzati 5 nelle ultime tre gare.
Tre punti importanti per il Borgoricco (19) che grazie alle reti di Costa e Rossignoli liquida il Real Martellago (15) che realizza la rete della bandiera con Roco Donè.
Vittoria importantissima per l'Union QDP (15) anche percheè giunta nel finale contro il Portomansuè (15) grazie al rigore di Gazzola al 90'. Sonante invece la vittoria dell'altra Union, l'Union Pro (12) che si sbarazza dell'Istrana (14) per 4-1 con tutte le reti nella ripresa: apre Visinoni, poi Bounafaa su rigore e il nuovo arrivato Enrico Moretto. Infine chiude Piccolo prima delle rete della bandiera di Alvise Nobile ex di turno.
Domenica ultimo turno d'andata. In testa la capolista San Giorgio Sedico attende il Nervesa di mister Bruno Gava, mentre la Liventina attende fra le mura amiche il Borgoricco di Alessandro Ferrulli.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...






Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08220 secondi