Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


700 persone in Prima Categoria per il derby di Monselice. Finisce 4-0!

Titolo d'inverno per il Monselice. +1 sullo Scardovari e +2 sul Castelbaldo Masi...

Nella foto (by www.monselice1926.it) il Monselice schierato nel derby quest'oggi.

Derby in cassaforte e titolo di campioni d’inverno. Domenica da incorniciare per il Monselice di Luca Simonato, che si aggiudica con un roboante 4-0 l’attesissima stracittadina con La Rocca e chiude così il girone d’andata in testa al girone D di Prima Categoria, con un punto di vantaggio sullo Scardovari e due sul CastelbaldoMasi.
Davanti ad un Comunale gremito come ai tempi d’oro (700 spettatori sugli spalti), il Monselice parte subito a razzo e sblocca il risultato già al 7’: angolo di Milo Marcato, capocciata di Jacopo Voltolina e tap-in vincente sul secondo palo del bomber Davide Zuin.
L’1-0 scatena la furia dei biancorossi, che al 12’ firmano pure il raddoppio: altra incursione dello scatenato Marcato e assist al bacio per l’inserimento di Alessandro Petracin, che in spaccata incenerisce l’incolpevole Andrea Palma.
La reazione della Rocca è rabbiosa ma Andrea Bellamio fa buona guardia su una violenta punizione di Fatjon Molla (23’) e su un sinistro sottomisura del giovane Tommaso Trovò (31’).
Nel finale di tempo è poi di nuovo il Monselice a farsi pericolosissimo, prima con uno splendido pallonetto di Zuin salvato sulla linea dal prodigioso recupero di un difensore neroverde e poi con un destro a botta sicura di Mevlan Lleshi che si spegne ad un metro dal palo.
In avvio di ripresa partenza bruciante della Rocca, che sfiora il bersaglio grosso in quattro occasioni: Bellamio è però un muro invalicabile per le conclusioni di Enrico Baldon, Federico Tognin e Aboubaker El Anbri mentre il missile mancino dai venticinque metri del bomber Molla si stampa direttamente sulla traversa.
Da gol mancato a gol subìto, perché il Monselice non perdona l’imprecisione dei «cugini»: a firmare il tris ci pensa Marco Sadocco con una gran legnata sul primo palo (53’) e pochi minuti dopo è l’onnipresente Marcato a fare poker conquistando e trasformando un calcio di rigore (59’).
La Rocca prova generosamente a segnare almeno il gol della bandiera ma il risultato non cambia più: finisce 4-0, un trionfo che vale il titolo di campioni d’inverno.

MONSELICE-LA ROCCA 4-0

MONSELICE: Bellamio, Bagno, Sadocco, Loverro, Voltolina (43’ s.t. Bacco), Menegazzo, Mevlan Lleshi, Petracin (32’ s.t. Carnio), Zuin (24’ s.t. Cappellari), Marcato, Riberto. A disp. Sgualdo, Frazzetto, Carcangiu, Checcolin. All. Luca Simonato.

LA ROCCA: Palma, Luperto, Grazian, Doralice, Sattin (16’ s.t. Idiaghe), Pavarin, Trovò (32’ s.t. Baratella), Tognin, Baldon, Molla, El Anbri (9’ s.t. Menesello). A disp. Pellegrini, Martellotti, Rizzato, Spiandore. All. Michele Selleri.

ARBITRO: Mozzo di Padova.

RETI: 7’ p.t. Zuin, 12’ p.t. Petracin, 8’ s.t. Sadocco, 14’ s.t. Marcato (rig.).

NOTE: Spettatori 700 circa. Ammoniti Zuin, El Ambri, Baldon, Trovò, Petracin, Riberto, Menesello e Baratella. Angoli: 4-5. Fuorigioco: 4-1. Recuperi: 1’ e 3’.

Matteo Lunardi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 18/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09811 secondi