Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Liventina nel segno di...Furlan! Pari San Giorgio, crolla il Liapiave!

Giornata favorevole ai mottensi che recuperano 2 punti sulla capolista. Crolla il Treviso, bella vittoria dell'Union QDP a Favaro...

Nella foto: il mister dell'Istrana, Marco Marchetti.

Turno favorevole alla Liventina di mister Conte che accorcia dalla diretta rivale, la capolista San Giorgio Sedico bloccata in casa dal Nervesa sul punteggio di 1-1 e allunga sul Liapiave sconfitto brutalmente a Istrana per 3-1.
Il vento soffia ancora sulle vele di Federico Furlan, capocannoniere d'inverno del torneo con 12 realizzazioni, e oggi autore di una doppietta (la terza stagionale) che assieme al gol in apertura del baby Gullo impongono il 3-1 casalingo al Borgoricco. Per i padovani in rete Fardin.
La capolista San Giorgio Sedico (36) ora è a meno due dalla Liventina (34) ma entrambre girano a metà campionato con un ritmo impressionante. I bellunesi vanno in svantaggio già alla mezz'ora con il Nervesa (25) di Bruno Gava in rete con il gol di Nicolò Garbujo, ripresi poi dalla rete del pari finale di Polesana.
Il Liapiave (26) crolla a Istrana sotto i colpi di Mason, Zanatta e Gregorio tutti realizzati nella seconda frazione. Soltanto a due minuti dal termine arriva il gol di Grandin che serve solo al tabellino.
Sale anche il Sandonà (24) di mister Tossani che passa per 3-1 in casa contro il Saonara Villatora (19). Doppietta di De Freitas intervallata dalla rete di Alessio Corvaglia, arrivato in settimana. Rete della bandiera di Gerini per i padovani.
Un Treviso (23) malconcio (solo 12 giocatori in lista) ne prende 6 dall'Union Pro (15) di mister Cominotto: doppio Moretto, tripletta per Visinoni e rete finale di Piccolo.
Sospesa la gara tra Real Martellago (15) e Giorgione (9) con i castellani che assaporano la beffa. Giorgione in vantaggio per 0-2 con doppietta di Morbioli, al 12' della seconda frazione l'arbitro ha decretato la fine dell'incontro che si giocherà quindi ripartendo dal punteggio di 0-0.
Riparte il cammino del Portomansuè (18) che con l'ennesimo 3-1 di giornata (ben 4 su sette gare oggi) blocca la mini striscia positiva del Cornuda Crocetta (9). Gnago e Zorzetto entrambi in rete assieme a Bianchini. Di Shity la rete del pareggio momentaneo per i montelliani.
Infine l'importantissima vittoria in chiave salvezza per l'Union QDP (18) fuori casa contro il Favaro (14). Decide una rete al 93' di Barra.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 18/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Treviso: prolungato il rapporto con il DG Attilio Gementi

Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Alessandro Botter, il presidente Francesco Saruggeri, Gementi e il vice-presidente Enrico De Bernard. Oggi al Tenni si è svolta una conferenza stampa per annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in q...leggi
16/04/2024



Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07872 secondi