Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


TREVISO, parla il nuovo pres Dondi:"Nostro obiettivo sono i playoff!"

Martedi presenterà il progetto per il rilancio del nuovo Treviso. Arriveranno giocatori svincolati per puntare al playoff...

di Alberto Duprè

Il nuovo presidente del Treviso Claudio Dondi (salvo smentite di Nardin visti i precedenti con i ferraresi…) a fine partita si presenta in sala stampa con un sorriso ed un entusiasmo che fanno per un attimo venire il dubbio che il Treviso abbia vinto per 6 a 0 e non perso come invece è successo contro l’Union Pro.

Presidente come esordio ammetterà che non è stato dei migliori…
«Si sapeva che non avevamo speranze oggi. Va però premiato l’impegno da parte di tutti i ragazzi e del mister che hanno dimostrato attaccamento alla maglia. Il bello del calcio è anche questo, non si vive di soli risultati».

Qual è stata la prima impressione entrando allo stadio?
«Ho trovato tante persone squisite che mi hanno accolto bene nonostante il momento di difficoltà che sta passando la squadra e la società. Ringrazio tutti a partire dall’assessore del Comune di Treviso Ofelio Michielan che ci ha aperto lo stadio per giocare questa partita».

Ha già chiesto la concessione del Tenni per il resto della stagione?
«Ancora no, ci incontreremo in settimana ma la mia idea è quella di collaborare per la gestione dell’impianto. Riguardo al settore giovanile vedremo di instaurare collaborazioni con le società limitrofe rispettando eventuali accordi già sottoscritti».

Venendo alla squadra cosa promette ai tifosi biancocelesti sempre più delusi?
«Sfrutteremo la sosta per colmare le carenze dell’organico prendendo giocatori svincolati. Già da martedì penso che faremo firmare i primi contratti, possiamo ancora puntare ai playoff. Arriveranno giocatori in funzione della prossima stagione, secondo me le squadre si costruiscono già a gennaio e quindi l’idea è di creare l’intelaiatura per il prossimo anno. Martedì o mercoledì presenterò il mio progetto alla città, il rammarico è solo quello di non aver preso in mano la società un mese fa quando ci sarebbe stato tutto il tempo di rinforzare la squadra senza avere l’acqua alla gola».

Cambierete anche l’allenatore o continuerete con Bianconi?
«Dovrò valutare lo staff attuale che sta lavorando con professionalità ma abbiamo già un’idea su chi potrebbe guidare il Treviso».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 18/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07829 secondi