Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Otto punti in quattro gare: Torreselle rinato con Alberto Liviero

Sos «pareggite». In Prima Categoria prosegue a piccoli passi il cammino del Torreselle, che malgrado le grandi ambizioni estive si ritrova all'undicesimo posto del girone F con soli 17 punti, in piena zona-playout.
Una prima parte di stagione decisamente con il freno a mano tirato quella dei gialloblù, zavorrati in fondo al gruppo per colpa di un'incredibile serie di pareggi (ben 9) a fronte di due sole vittorie.
Statistiche che un mese fa hanno indotto la dirigenza a dare una scossa alla squadra con l'esonero di Enrico Nardi (arrivato in estate dopo la trionfale promozione conquistata al timone del San Giorgio in Bosco) e l'arrivo di Alberto Liviero, ex allenatore di Loreggia e Campetra.
Un avvicendamento che non ha ancora dato una robusta sterzata alla classifica ma che ha comunque lasciato intravedere segnali incoraggianti in vista del girone di ritorno.
«È stato un girone d’andata molto complicato – ammette il direttore sportivo gialloblù Andrea CagninNon siamo riusciti a trovare la giusta quadratura e i risultati iniziali sono stati decisamente al di sotto delle aspettative, con soli nove punti nelle prime undici giornate. Dall’arrivo di mister Liviero abbiamo intrapreso la strada giusta, raccogliendo otto punti in quattro partite. Il campionato è ancora lungo: se continueremo a lavorare e lottare su ogni pallone come nelle ultime settimane, potremo toglierci soddisfazioni importanti».
Chi si giocherà il salto diretto in Promozione?
«La favorita numero uno è la Luparense, che affronteremo in casa il prossimo 8 gennaio. Tra le sorprese punterei sul Salvatronda, che sta esprimendo il miglior calcio del girone, e sulla Juventina Laghi, che sta disputando un campionato davvero eccezionale».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...














Riforma sport: la lettera del presidente del Coni Veneto, Dino Ponchio

Il Comitato regionale Veneto ha pubblicato uno stralcio della newsletter inviata dal presidente del CONI Veneto, Dino Ponchio, per far capire come le osservazioni raccolte dalle società più partecipi di questo cambiamento innescato dalla legge di Riforma dello Sport, siano state prezi...leggi
16/04/2024

Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03460 secondi