Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Poker di innesti e missione salvezza: l'Azzurra Due Carrare ci crede

Settimo posto in classifica, tre punti di vantaggio sulla zona-playout e tanta fiducia in vista di un girone di ritorno da vivere tutto d'un fiato.
Bilancio di metà stagione da pollice alto per l'Azzurra Due Carrare di Marco Ottolitri, che nel girone C di Promozione ha mandato in archivio le prime quindici giornate di campionato con un ruolino di marcia di cinque vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte.
La matricola biancazzurra si ritrova in una tranquilla posizione di metà classifica, perfettamente in linea con le aspettative della vigilia che puntavano ad una permanenza in categoria senza troppi affanni.
A dare nuova linfa all'organico, messo a duro prova da alcuni infortuni davvero pesanti, ci ha pensato la finestra invernale di mercato: la dirigenza carrarese ha infatti piazzato un bel poker di innesti con gli arrivi del trequartista Michele Scalabrin (23 anni) dal Camisano, del centravanti Carlo Bruscagin (22, ex Atletico Conselve) dal Loreo e del tandem ex Arcella formato dall'esterno Marco Nicoletto (19, ex Piovese e Loreggia) e dal playmaker Alberto Marin (29, ex Abano e Thermal Teolo).
«Ritengo che il bilancio del girone di andata possa essere considerato positivo – afferma mister OttolitriMalgrado i molti infortuni abbiamo raccolto 19 punti e siamo in linea con la tabella di marcia del nostro obiettivo prioritario, che era e resta una tranquilla salvezza. Il cammino, tuttavia, è ancora lungo e ricco di insidie: il girone è molto equilibrato e non bisogna assolutamente avere cali di concentrazione, fisici o motivazionali».
Chi si giocherà il salto diretto in Eccellenza?
«La mia personale favorita resta l'Arcella ma attenzione al Mestrino, che gioca davvero un ottimo calcio. Senza ovviamente dimenticare il Porto Viro, che annovera elementi molto esperti in ogni zona del campo».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...














Riforma sport: la lettera del presidente del Coni Veneto, Dino Ponchio

Il Comitato regionale Veneto ha pubblicato uno stralcio della newsletter inviata dal presidente del CONI Veneto, Dino Ponchio, per far capire come le osservazioni raccolte dalle società più partecipi di questo cambiamento innescato dalla legge di Riforma dello Sport, siano state prezi...leggi
16/04/2024

Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03472 secondi