Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Andata in chiaroscuro ma fiducia nel ritorno: il Maserà vuole correre

Sei vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. Nono posto in classifica e grandi speranze di rimonta in chiave-playoff.
In Prima Categoria girone di ritorno ricco di ambizioni per il Maserà, che ha festeggiato nel migliore dei modi l'inizio del nuovo anno grazie alla vittoria di misura nel recupero della scorsa settimana contro il Campetra: un 1-0 firmato da Oladun Olatunde prezioso come oro colato per i rossoblù, che dopo un avvio di stagione ricco di alti e bassi sembrano aver finalmente trovato la giusta quadratura del cerchio.
Non sarà comunque una rincorsa facile quella del Maserà, che per tenere vivi i sogni di un aggancio alla zona-playoff (al momento distante solo due lunghezze) non deve perdere troppo terreno nel confronto «a distanza» con le prime: la regola del «gap» dei 7 punti rischia infatti di tagliare fuori la quinta classificata, visto che attualmente la Legnarese Casone è già a -8 dalla seconda piazza dell'Albignasego.
«Il girone è molto equilibrato – afferma il direttore sportivo rossoblù Mauro Benetollo In due punti ci sono addirittura sette squadre e questo implica che con un filotto di vittorie ti ritrovi in zona-playoff mentre con qualche sconfitta scivoli nei playout. Nel girone di ritorno dovremo sbagliare meno possibile, affrontando ogni gara con concentrazione e determinazione».
Chi si giocherà il salto diretto in Promozione?
«Sarà una corsa a tre fra VigoLimenese, Albignasego e Janus Selvazzano, con quest’ultima che potrebbe ribaltare la situazione grazie alla super campagna acquisti di dicembre. Il Maserà? Speravamo in una classifica migliore ma contiamo su un ritorno in crescita, sia dal punto di vista tattico che sotto il profilo del gioco. Magari trovando maggiore concretezza in fase offensiva. Siamo comunque fiduciosi, la rosa era quasi completamente nuova e mister Diego Sandon sta facendo un ottimo lavoro».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 03/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07957 secondi