Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza B, ecco cosa è successo quest'oggi... Raddrezza doppietta!

A Motta squilla Furlan, a Sedico Raddrezza la raddrizza... E le due davanti scappano!

Nella foto: Nicolò Garbujo autore del gol vittoria del Nervesa.

La Liventina sogna il primato per quasi un tempo, con auricolari e smartphone in mano. Le notizie da Sedico parlavano infatti di un San Giorgio Sedico bloccato sul 2-2 dal Borgoricco. A cinque minuti dal termine arriva però il solito gol di Raddrezza, oggi a segno con una doppietta. L'altra rete bellunese, la prima, porta il nome di Furlan. Per i padovani invece a segno Masiero e Fardin.
Abbiamo scritto della Liventina che si sbarazza agevolmente dell'Union QDP. A segno il solito Federico Furlan che apre le marcature, poi timbrano la gara il baby Gullo e Alex Soncin.
Nel big-match odierno San Donà e Liapiave danno vita ad un match bello, spettacolare che poteva finire con qualsiasi risultato. Termina invece con la vittoria dei padroni di casa: a segno Corvaglia e De Freitas intervallati dalla rete di Manzan.
Bella vittoria per il Nervesa che di misura si impone sul difficile campo di Favaro Veneto. L'esordio del nuovo mister mestrino Pistolato viene infatti reso amaro dalla rete di Garbuio nel finale di primo tempo. Montelliani che si issano così al terzo posto a -9 dalla Liventina, posizione che peraltro non permetterebbe di giocare i playoff ne a Nervesa che a Sandonà e Liapiave.
Detto su articolo a parte della debacle del Treviso a Istrana (8-1), imprese importanti per Union Pro e Cornuda. I primi vincenti sul Portomansuè nonostante il gol in vantaggio dei biancoverdi con Zorzetto: Bounafaa, Moretto e Ginocchi beffano i neopromossi Portomansuè. Il Cornuda invece passa a Martellago con un facile 0-2. Le reti di Markovic e Mele castigano la formazione di Matteo Vianello.
Affonda solitario all'ultimo posto in classifica il Giorgione di Lele Pasa superato dal Cornuda Crocetta che viene battuto in casa dal Saonara Villatora: rete di Pittaro al 45' pt.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07859 secondi