Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza A. Domani, mercoledì i recuperi Cartigliano-"Ambro"...

In contemporanea a Vicenza, Leodari Vicenza-Clodiense Chioggia...

Vai alla galleria

Nella foto a sx: Negri in campo a Cartigliano; sotto Drigo arbitro a Vicenza e i due mr. Chiecchi "Ambro" e De Mozzi "Ciosa".

Intermezzo infrasettimanale per il calcio regionale. Domani, mercoledì (ore 14,30), si recuperano i due confronti lasciati in sospeso dalla finale di Coppa Italia Regione. La prima  a scendere in campo è l'Ambrosiana capolista che torna nei paraggi di Rosà, il rettangolo che ha decretato la sconfitta in coppa contro la Clodiense/Chioggia, per affrontare a Cartigliano l'undici di Alessandro Ferronato. Per l' "Ambro" che si è macchiata di due sconfitte nelle ultime uscite a cavallo del Capodanno è una gara da vincere a ogni costo. Di fronte "Ale" Vecchione e compagni si troveranno un Cartigliano in salute (10 punti in quattro gare), ma con la ruggine della sosta da smaltire. L'Ambrosiana rodata dai 90' di Coppa potrebbe presentarsi con la gamba più sciolta e la giusta concentrazione e non con quel carico di tensione manifestato nella vetrina regionale.

La direzione è stata affidara a Simone Negri; assistenti Pandolfo di Castelfranco V.to e Antonio Codemo di Castelfranco V.

In campo in conteporanea anche la Clodiense/ Chioggia che salirà nel vicentino per affrontare il Leodari di Sgrigna. La formazione di Max De Mozzi nel curare i dettagli della gara, 90' da vincere assolutamente, dovrà tenere in considerazione i rischi del terreno in sintetico e di questi tempi, il rischio infrtuni è molto elevato. La Clodiense dovrebbe recuperare in difesa Moretto, mentre i attacco dovrebbe giocare dal 1' Cacurio.

Arbitro della gara Mattia Drigo della sez. di S. Donà di Piave. Assistenti: Filippo Faggian sez. di Mestre e  Nicola Zaltron sez. di Bassano del Grappa.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 10/01/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06826 secondi