Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

TR. Veneto. Le semifinali: Rivereel-Vittorio V. e Valgatara-Spinea...

Il 1. marzo le gare di andata delle semifinali a Torri di Quartesolo e Valgatara

Vai alla galleria

La galleria. Le due leader del girone D, il Vittorio Falmec e lo Spinea.

Si è svolto stamane negli uffici del C.R. Veneto il sorteggio delle semifinali del Trofeo Regione Veneto di Promozione, campione uscente il team mestrino del Favaro 1948.

Sorteggi che hanno dato un responso favorevole alle due battistrada del girone D, il Vittorio Veneto Falmec di Paolo Zoppas e allo Spinea di mister Paolo D' Este, entrambe impegnate in trasferta nella prima gara.

Il Vittorio Falmec rappresentato in Comitato dal diesse Piero Tormena ha fatto "Bingo" pescando l'avversario che sulla carta non dovrebbe creare grossi problemi alla fantasiosa e imprevedibile formazione rossoblù. E' stato lo stesso diesse vittoriese a estrarre il foglietto con scritto il nome dell'avversario da incontrare. L'undici di mr. Luigi "Gigi" Zuccon ex centrocampista di Cologna, Sambonifacese dopo la "prima" di campionato nel girone B gravita al penultimo posto e in casa ha vinto una sola gara, il 16 ottobre, 3-1 all'Azzurra Sandrigo. Il Valgatara di Armando Corazzoli, spacciato nel dare la caccia al playoff a +11 (S. Giovanni Lupatoto) conta di conquistare la finale a spese dello Spinea. I veronesi rispetto alle annate scorse hanno rinnovato parecchio la rosa, ricompattando la triade dei fratelli Aldrighetti con le due veloci punte, Braz (ex ArziChiampo) e Filipovic. Il Valgatara è ripartito alla grande domenica vincendo contro la Virtus Verona (club satellite della Vecomp), tre punti che non maturavano in casa dal 6 novembre. La gara di andata si giocherà il 1 marzo a Barbarano e Valgatara alle ore 20,30; il ritorno al "Barison" di Vittorio Veneto e Martellago (Spinea non è provvisto dell'impianto di luce artificiale) mercoledì 15 marzo ore 20,30.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 10/01/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,07084 secondi