Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Linea verde e lavoro di prospettiva: la Piovese guarda al futuro

Non ci arrendiamo, ci siamo anche noi. In Eccellenza continua la rincorsa della Piovese di Carlo Perrone, che dopo quasi due terzi di campionato si ritrova al settimo posto del girone A, in una posizione ampiamente tranquilla in ottica-salvezza e a tre lunghezze di distanza dalla sospirata zona-playoff.
Un «limbo» da cui i biancorossi sognano di uscire al più presto, nella speranza di dare la caccia fino ad aprile all'ambito traguardo degli spareggi che metteranno in palio la promozione in serie D.
«Il mercato di dicembre ci ha spinti a puntare in maniera decisa sui giovani – afferma il capitano Matteo Deinite (nella foto), 33 anni, leader indiscusso del centrocampo biancorosso – Ieri a Bardolino siamo scesi in campo con un '99, tre '98 e un '97: in pratica cinque “fuori quota” su undici, a cui si sono aggiunti altri due '99 nel corso della ripresa. Con un'età media così bassa, è normale pagare qualcosa e non avere una continuità tale da garantire risultati ogni domenica. Sono tuttavia convinto che la Piovese abbia il gruppo di “under” più forti del campionato e ritengo quindi giusto puntare su di essi».
Le prime tre partite del girone di ritorno hanno portato in dote due pareggi e una sconfitta.
«Potevamo sicuramente fare meglio ma abbiamo affrontato tre ottime squadre. Ora il calendario ci propone Oppeano e Loreo e bisognerà dare l'anima per fare punti, in modo da dare un senso concreto al finale di stagione. L'obiettivo è affrontare ogni gara come se fosse l'ultima, gettando al tempo stesso le basi per un futuro sempre più improntato sulla linea verde».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...














Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08818 secondi