Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Serie D: tripletta di Grbac, e l'ArzignanoChiampo mata il Tamai...

La tripletta di Grbac e un buon gioco di squadra regalano un nuovo successo ai giallocelesti di mister Beggio che risalgono ancora la classifica mettendo in cascina altri tre punti importanti. Campo pesante e pioggia incessante fino ai minuti finali di una sfida che i vicentini hanno giocato bene senza alcuna sbavatura costringendo i friulani per larghi tratti nella propria metà campo. Ora pensieri alla trasferta in casa del Calvi Noale per mettere un altro tassello vincente ad una stagione che sta prendendo una piega più dolce rispetto a qualche settimana fa.

La cronaca del match
Al 3' il primo tiro della partita dal sinistro di Bernasconi servito da Toso, il nove gialloceleste si accentra e spara, tiro centrale e facile preda di Buiatti. All'11' sugli sviluppi di una punizione la risposta dei friulani arriva dal destro di Kryeziu che spara alto. Pochi istanti dopo brividi per i giallocelesti con Vanzo spinto addosso a Kerezovic con la palla in mischia in area, la difesa sparacchia fuori evitando il gol degli ospiti. Al 23' rigore per i giallocelesti con Faloppa che smanaccia in area Maldonado che gli stava scippando la palla, rigore forse troppo generoso ma che i padroni di casa si prendono senza esitazioni. Sul dischetto si porta Grbac che con freddezza piazza un destro preciso che vale l'1 a 0 sotto la traversa. Al 32' dalla distanza Maldonado arma un siluro sul destro ma in area Brustolon smorza il tiro quanto basta perchè arrivi comodo tra le braccia di Buiatti. Al 37' Grbac si gira su un fazzoletto di terra, entra in area e spara un colpo preciso che Buiatti fa suo in due tempi. Ultimo brivido di un primo tempo bagnato.
Al 3' della ripresa buon uscita di Kerezovic che toglie il pallone dal piede di Paladin. Al 9' secondo rigore per i giallocelesti con Grbac che finta su Giacomini che lo stende fallosamente, penalty sacrosanto. Sul dischetto il croato fa saltare in piedi il Dal Molin con un chiucchiaio che da spettacolo e vale il 2 a 0. Al 20' Tonani in mischia al posto di un ottimo Bernasconi, l'attaccante vicentino ha subito la palla del tris ma Buiatti è bravo a respingere. Al 24' arriva il secondo giallo per Faloppa che lascia i suoi in dieci sotto di due reti. Al 26' Bertoldi di testa invitato da Grbac centra la porta ma Buiatti arriva sulla sfera e nega il gol al terzino gialloceleste. Al 31' Sandrini esce palla al piede recuperando una palla d'oro nella sua metà campo, volata verso la porta avversaria dove al limite serve a Grbac la palla del tris personale che regala al croato la palla del match. I ragazzi di Beggio amministrano palla e gioco senza tanti problemi fino al triplice fischio che regala un nuovo successo e punti pesanti per la risalita in classifica con Grbac che si porta a casa il pallone.

ARZIGNANOCHIAMPO-TAMAI 3-0

ARZIGNANOCHIAMPO: Kerezovic, Romio (39' st Scanagatta), Vanzo, Maldonado (29' st Sandrini), Antinori, Bertoldi, Roveretto, Bortoli, Bernasconi (20' st Tonani), Grbac, Toso. All. Beggio.
A disposizione Salsano, Odogwu, Santuari, Tonani, Favre, Mezzina, Tirapelle.

TAMAI: Buiatti, Cramaro, Giacomini, Brustolon, Concas (15' st Poletto), Faloppa, Alcantara (26' st Russian), Kryeziu, Sella, Paladin (43' st De Poli), Giglio. All. De Agostini.
A disposizione Carviel, Nadal, Furlan, Battaino.

ARBITRO: Cinque di Pistoia.

RETI: pt 24' rigore Grbac (AC). St 11' rigore e 31' Grbac (AC).

NOTE: espulso al 24' per doppia ammonizione Faloppa (T). Ammoniti Maldonado, Romio e Bertoldi (AC); Faloppa, Cramaro, Buiatti e Concas (T). Recuperi 1', 3'. Angoli 2 (AC), 6 (T). Spettatori 200 circa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 05/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03801 secondi