Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Carlo Osellame riparte dagli juniores elite del Vedelago

L'ex tecnico del Montebelluna avrà il compito di salvare i biancocelesti

Carlo Osellame (in foto) riparte da Vedelago. È lui il nuovo allenatore degli juniores élite biancocelesti al posto di Piero Iozzino, con il quale la società aveva interrotto il rapporto una decina di giorni fa, affidando momentaneamente la panchina al traghettatore Cristiano Cecchin degli Allievi.

Osellame, classe 1951, non ha bisogno di presentazioni: basti ricordare i titoli italiani conquistati negli ultimi anni alla guida delle formazioni giovanili del “suo” Montebelluna.

Dunque un acquisto di assoluta esperienza per il club del presidente Claudio Volpato. Per una juniores in piena zona playout nel girone B, l’obiettivo è chiaramente la salvezza e la prossima tappa sarà il match casalingo di domani con l'Opitergina.

"Speriamo che la collaborazione con il mister non sia finalizzata solo a questi tre mesi, ma che ci sia un seguito anche nella prossima stagione", fa sapere Giorgio Bortolotto, diesse del Vedelago.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 10/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...






Esordienti: si avvicina il fischio d'inizio del 20° Trofeo Loris

Un appuntamento che da vent’anni fa guardare al futuro con speranza a moltissimi piccoli talenti del calcio nazionale, che con un pallone tra i piedi, per tre giornate, vivono un sogno ad occhi aperti. Si avvicina il fischio d’inizio e cresce l’attesa per il ritorno in campo del 1° T...leggi
04/04/2024









Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04068 secondi