Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Linea verde e progetto in divenire: il Mestrino vede i playoff

Siamo lì e ce la giocheremo. In Promozione non ha alcuna intenzione di mollare la presa il Mestrino di Andrea Brocca, che malgrado i recenti scivoloni esterni contro Mellaredo e Campigo è deciso a difendere con le unghie e con i denti il terzo posto solitario del girone C.
Una classifica che esalta il nuovo progetto della società biancoverde, che dopo la retrocessione dello scorso anno ha deciso di puntare con ancora più vigore sulla valorizzazione della «linea verde»: squadra giovanissima, per lo più «fatta in casa», e obiettivi a medio-lungo termine.
Nessuna pressione nell'immediato, dunque, con la gioia dell'approdo agli spareggi-promozione che si avvicina di domenica in domenica.
«Il bilancio è ampiamente positivo – annuisce il direttore sportivo biancoverde Marco MichelazzoSi era detto di puntare ad un campionato da playoff e siamo in linea con le aspettative. Si sa che storicamente la stagione entra nel vivo tra febbraio e marzo: purtroppo non poter disporre proprio adesso dell'intera rosa è molto penalizzante, visto che abbiamo fuori elementi importanti come Masiero, Salvato, Piaggio e Kercuku. Ogni problema, tuttavia, genera un'opportunità e per questo credo sia giunto un ulteriore momento di lancio per i nostri giovani».
Come sarà la volata per il salto diretto in Eccellenza?
«La lotta per il primo posto non è un nostro problema, resta una corsa a due tra Porto Viro e Arcella. L'unico rammarico è legato al Trofeo Regione, da cui siamo usciti in modo a dir poco rocambolesco. Un vero peccato, sono certo che si poteva arrivare in fondo».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08147 secondi