Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Obiettivo vicino ma guai a mollare: il Borgoricco punta la salvezza

Avanti tutta, senza paura. Nel girone B di Eccellenza obiettivo-salvezza sempre a portata di mano per il Borgoricco di Alessandro Ferrulli, che a otto giornate dal termine naviga in una tranquilla posizione di metà classifica.
La matricola gialloblù, al debutto assoluto in categoria dopo l'esaltante doppia promozione dell'ultimo triennio, occupa l'ottavo posto solitario con 29 punti: il bilancio stagionale parla di 8 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte, con 31 gol fatti e 34 subìti.
La pesante sconfitta interna di domenica con i trevigiani del Nervesa, che hanno sbancato il Comunale con un perentorio 4-1, non ha scalfito di una virgola la fiducia del gruppo nella possibilità di centrare la permanenza in categoria: specie alla luce di un margine piuttosto cospicuo sulla zona-playout, distante sei lunghezze.
«Stiamo cercando di arrivare prima possibile ad una quota salvezza che ci consenta di giocare le ultime giornate con maggiore tranquillità – afferma mister Ferrulli, ex Conselve e CampodarsegoLa classifica è tuttora molto corta e ogni passo falso può compromettere tante cose. In tal senso, prestazioni come quella con il Nervesa non si devono più ripetere: non siamo proprio scesi in campo e non possiamo permettercelo. Finora avevamo sempre dato tutto: magari facendo anche degli errori, ma tornando in spogliatoio senza grossi rimpianti. Dobbiamo ritrovare quell'atteggiamento, perché da qui alla fine nessuno ci regalerà nulla».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07850 secondi