Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Zero Branco: presentati i tornei notturni per Juniores e Giovanissimi

Molte le manifestazioni in programma anche in altre categorie

Vai alla galleria

Lo Zero Branco FBC 1932 come da tradizione organizza per i mesi di aprile, maggio e giugno i tornei dedicati alle categorie Juniores e Giovanissimi del primo anno. Questi due tornei si aggiungono alle molte altre manifestazioni a carattere regionale che la società di Zero Branco organizza nel finale di stagione.

Tornei notturni e kermesse che comprendono le categorie:
• Juniores - dal 19 aprile al 9 giugno
• Giovanissimi - dal 19 aprile al 10 giugno
• Esordienti a 9 misti - 29 aprile (a 12 squadre)
• Pulcini 2007 - 27 / 28 maggio (a 24 squadre)
• Pulcini 2008 - 7 maggio (a 20 squadre)
• Piccoli Amici 2009 - 9 aprile (a 20 squadre)

Presso la sala del municipio di Zero Branco è stato presentato tutto quello che riguarda i tornei notturni. Presenti, oltre ai vari responsabili delle società, il Responsabile delle Manifestazioni Luca Zugno, il Direttore Sportivo della società Zero Branco FBC 1932 Nicola Trevisan ed il collaboratore Alessandro Sartor.
"Numeri che fanno piacere - commenta Luca Zugno - mantenuta la tradizione sia nei tornei e sia nelle varie Kermesse, dove i partecipanti provengono anche da fuori regione o comunque in distanze planimetriche non proprio comode. Con orgoglio possiamo dire che, in questo fine stagione, in totale saranno oltre 60 le società ci hanno dato la preferenza".

Ma veniamo nello specifico ai tornei notturni, manifestazioni che quest’anno vedono al via 18 squadre sulla Juniores e 20 squadre sui Giovanissimi 2003. Da alcuni anni sui Giovanissimi il numero dei partecipanti si è assestato a 20, ma l’edizione a 18 squadre sulla Juniores... è record!

Il torneo Juniores a 18 squadre si sviluppa in 3 gare random di qualificazione dove al termine di questa prima fase, le ultime due classificate vengono eliminate e le 16 rimanenti giocano la seconda fase ad eliminazione diretta fino alla finale del 9 giugno.

Stessa formula sulla categoria Giovanissimi a 20 squadre: 3 gare random di qualificazione, ultime 4 classificate eliminate, le 16 rimanenti si affrontano in scontri diretti per accedere le fasi finali, serata conclusiva il 10 giugno.

Nella galleria le foto della serata e cliccando sul link: clicca qui le varie società partecipanti.
Calendario Gare Juniores e Giovanissimi 2003 clicca qui

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 04/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



Esordienti. Tutto pronto per il Trofeo Loris: fischio d'inizio domani

Nella foto: il Pordenone Calcio alza al cielo il Trofeo Loris 2023. Manca pochissimo al fischio d’inizio del 1° torneo nazionale Asd Vittorio Falmec San Martino Colle - 20° Trofeo Ristorante Loris, la manifestazione sportiva a carattere nazionale riservata ai piccoli calciatori appartenenti...leggi
24/04/2024




Esordienti: si avvicina il fischio d'inizio del 20° Trofeo Loris

Un appuntamento che da vent’anni fa guardare al futuro con speranza a moltissimi piccoli talenti del calcio nazionale, che con un pallone tra i piedi, per tre giornate, vivono un sogno ad occhi aperti. Si avvicina il fischio d’inizio e cresce l’attesa per il ritorno in campo del 1° T...leggi
04/04/2024









Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07704 secondi