Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Coppa Veneto. Le due semifinali in Diretta LIVE...

Vai alla galleria

Coppa Regione Veneto 1^ categoria. La diretta LIVE... delle semifinali di andata. Squadre in campo alle ore 20,30. Le gare di ritorno a Belluno (Polisportivo) e Laghi di Cittadella.

Nel primo round di coppa affermazione di misura della Juve... e botta e risposta nell'extra-time tra Valdalpone e Cavarzano.

La Galleria. Nella foto il portiere Mioni del Montegalda e il Cavarzano (ARCHIVIO) di Coppa Veneto.

Juve Laghi-Due Monti Montegalda 1-0

Juve Laghi: Bragagnolo, Stocco, Settin, Opoku, Tessarollo, Gheno, Guzz (25' st Marco Dissegna), Sartori, Libralato (5' st Baggio), Nonni, Andrea Tellatin

In panchina: 12 Pasinato, 13 Baggio, 14 Menegazzo, 16 Rigon, 17 Guerra, 18 Bernardi

Allenatore: Luigi Trevisan

Due Monti Montegalda: Mioni, Boni (23' st Doda), Ulrich, Dal Maso, Pavan, Trevellin, Zoppello (44' st Diao), Polato (36' st Coppo), Raffello, Arcaro, Obbiba

In panchina: 12 Turetta, 13 Bertuzzo, 16 Munari

Allenatore: Nicola Carraro

Arbitro: Michele Santon sez. aia di S. Donà di Piave

Reti: 12' st Guzzi

Note. Serata fresca, terreno in buone condizioni, illuminazione buona, spettatori 200 circa

Ammoniti: Zoppello, Gheno

Tezze sul Brenta. Gara che nei primi 10' iniziali ha lasciato spazio alla fase di studio. La semifinale  è cresciuta sulla spinta della Juve Laghe che al 13' è andata vicino al vantaggio: cross dalla trequarti per lo scatto di Nonni, l'attaccante in corsa controlla il cuoio che incrocia sul palo lungo e la traiettoria si perde di poco sul fondo. Il forcing continua da pare dei padroni di casa che provano ripetutamente lo sfondamento davanti a una difesa del Due Monti solida e attenta. La Juve manifesta una leggera supremazia, ma l'unica azione di rilievo che porta al riposo scaturisce al 30': cross di di Guzzi dalla destra, lo spiovente rasenta l'area di rigore, la traiettoria subisce una legera deviazione in mischi e sul secondo palo la palla-gol arriva sui piedi di capitan Gheno che da posizione decentrata nel battere a rete a colpo sicuro trova l'opposizione in corner del portiere. Squadre al riposo... Nel secondo tempo la pressione di casa al 12' porta al vantaggio di Guzzi: il tornante destro imbeccato da Sartori, in piena area brucia sul tempo alla difesa e insacca. L'azione del vantaggio era stata preceduta 2' prima da una giocata di Sartori per Libralato che dalla linea di fondo campo incrocia il pallone che taglia l'intero specchio della porta ospite. Al 27 Baggio appena entrato nel clima agonistico riceve un lungo assist nei sedici metri e da posizione angolata calcia fuori dai pali. Al 29' grande opportunità per il Due Monti per il centravanti Raffaello che in piena area tira dritto su Bragagnolo.

 

Valdalpone Roncà-Cavarzano BL 2-2

Valdalpone/Roncà: Fracasso, Provoli, Beldiazzo, Zerbato (st Federico Menin**i), Stenco, Jovic, Ballarotto (13' stScalzotto), Braggio, Amdrian (st Lorenzi), Filippo Menini, Brunati

In panchina: 12 Carrer, 14 Burato, 17 Scavazza, 18 Sambugaro

Allenatore: Salvatore Mantovani

Cavazano Oltrardo: Valentinis*, Sartori, Piaz, De Vettor, Fontana (38' st G. Gidoni), Garlet, Da Rold* (37' st Zanella), Zoldan, Bettio, Tonus, Giovanni Gidomi (st Brancher)

In panchina: 12 Casagrande, 13 Giacomo Gidoni, 14 Zanella, 15 Coppo, 16 Reveane, 17 Brancher, 18 Boso

Allenatore: Roberto Pauletti

Reti: 7' pt Brunati, 24' st Da Rold, 31' st Bettio, 50' st Lorenzi

Arbitro: Stefano Dall’Osto sez. di Schio

Ammoniti: Fontana e Braggio

(*) under della gara

Roncà. E' iniziata in salita la trasferta del Cavarzano in terra scaligera. Il Valdalpone Roncà al 7' è passato in vantaggio favorito da un liscio del difensore centrale giallorosso e Brumati pescato in profondità dalla linea mediana con un preciso diagonale ha trafito Valentinis. Il gol subito non abbatte i ragazzi di mr. Pauletti che giocano a viso aperto e prima della mezz'ora non sfruttano tre valide occasioni, due per la verità molto efficaci di Da Rold e la successiva sciupata da Bettio con conclusioni che si perdono a fondo campo. In vena di sprechi, il Cavarzano che fa la partita, fino al 45' non si vede premiato dal gol. Nel secondo tempo mister Pauletti si gioca la carta Brancher per un Giovanni Gidoni in serata-no. Il Cavarzano davanti all'attendismo dei veronesi non molla il palino del gioco, ma la sua presenza in prossimità dei sedici metri non da profitto. Nei 20' finali i bellunesi vedono premiati gli sforzi profusi con l'uno-due che capovolge il match. Al 24' è un'azione avviata da Garlet con lungo taglio per l'incrocio di Da Rold e la conclusione diagonale porta sul pareggio i giallorossi. Cavarzano che raddoppia al 31' con un grande assolo di Bettio: il centravanti in progressione di "beve" la difesa di casa e porta a due il bottino bellunese. In pieno recupero su calcio piazzato a farore del Roncà permette ai ragazzi di "Totò" Mantovani di pareggiare le sorti del match con il sigillo di Lorenzi sbucato alle spalle della difesa bellunese. Mercoledì 22 le gare di ritorno.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06337 secondi