Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Panchine. Lo scadente trend mette sulla graticola tre MR...

Vai alla galleria

Nella foto: David Favero, ex S. Gaetano Montebelluna.

Galleria: mister Bruno Gava e "Gian" Rorato sulla graticola, il potenziale tecnico Andrea Da Rold a Nervesa e Marco Fabbian.

Due tecnici in Promozione D e uno certo in Eccellenza B hanno toccato il punto d'arrivo del loro operato stagionale. La prima certezza è l'uscita di scena di David Favaro dal S. Gaetano Montebelluna. Il tecnico dopo 8 stagioni ai piedi del Montello ha deciso di lasciare per consentire al sostituto di portare una nuova ventata e permettere alla squadra una pronta risalita.

Voci di un divorzio-annunciato arrivano chiare dal Conegliano 1907. Il club gialloblù, dato l'ultimatum al tecnico "Gian" Rorato, oggi ha deciso di cambiare rotta. Fonti profonde danno il divorzio tra le due parti e la conferma alle 21,17 è arrivata dal diesse Paolo Dal Cin. A Rorato subentra il "secondo" Luca Meneghin per un ruolo pro-tempore in attesa di conoscere il nuovo titolare della panca gialloblù che potrebbe essere il castellano Marco Fabbian, pronosticato anche per la panchina del Nervesa.

Parti invece che si sono accordate per sciogliere la collaborazione al Nervesa. Bruno Gava da oggi pomeriggio non è più il mister dei biancocelesti. In sua sostituzione la società presieduta da Gigi Sandri potrebbe optare per una soluzione interna con Andrea Da Rold ex terzino dell' Ascoli e Verona dal S.G.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 13/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03714 secondi