Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Coppa Veneto di 1.a categoria. Belluno e Montegalda i campi "in"...

Nel cadenzare le varie rassegne de Trofeo Regione Veneto, l'intermezzo settimanale vedrà cendere in campo il poker di club che hanno conquistato le semifinali del T.R.Veneto di Prima categoria. Chiedo spazio e attenzione, Cavarzano-Valdalpone/Ronca e Due Monti-Montegalda-Juve Laghi.

Cavarzano-Valdalpone/Roncà (and. 2-2)

Arbitro: Grigoe Ghereal sez. di Portogruaro

La partita si giocherà sotto i lux del Polisportivo di Belluno. Il Cavarzano dopo la brillante prestazione offerta a Montecchia di Crosara, conta di fartesore dei due gol realizzati per blindare la finale. Il Valdalpone nel dare la scalata al "Fadalto" si porterà nella valigia tanta voglia di riscattare la "ics" della gara di andata, ma con la testa i ragazzi di "Totò" Mantovani saranno proiettati al big-match di campionato che nel prossimo wek-end vedrà i veronesi (55) incrociare in una delicatissima "finale" il temibile Albaronco (49), terza forza del girone B. Il Cavarzano di Roby Pauletti potrà avvalersi del fattore campo e del doppio verdetto per aspirare alla finale. I giallorossi reduci dal scoppiettante 4-4 di falzè (Fulgor Trevignano), contano di essere più ermetici e di non farsi impallinare come avvenuto contro i rossoneri. I bellunesi oltretutto sono in corsa per il playoff del girone G, ma la certezza l'avranno probabilmente tra sette giorni quando al "Camp -de-Nogher" salirà l' SLS, S. Lucia /Susegana, avversaria nel contere le quattro poltrone del supplementare.

Due Monti Montegalda-Juve Laghi (and. 0-1)

Arbitro: Gabriele Tisocco sez. di Schio

La sfida padovana corre sul filo del rasoio. Per entrambi i club la finale sarebbe un toccasana e il coronamento di un sogno.  Il Due Monti di Matteo Carraro ha tutto da guadagnare, ma dovrà recuperare il verdetto 0-1 dell'andata. Per i biancorossi nulla è compromesso, ma la Juve... ha capacità per mettere i sigilli sulla finale. E' una Juve Laghi che ha quasi blindato il playoffdel girone F e se la distanza attuale rimarrà tale, tutte le avversarie a -8 saranno escluse dal prosieguo con la formazione di Luigi Trevisan che potrà concentrarsi sulla potenziale finale, "off". Ma prima c'è la coppa da onorare...

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 20/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,09879 secondi