Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Retrocessioni. Primi responsi e 12 club imboccano il "buco nero"...

A 450' dall'epilogo una dozzina di team retrocedono nella serie inferiore...

Prime sentenze ufficiali nel calcio regionale. Sono le 12 retrocessioni che la 25^ giornata di campionato ha decretato. La caduta investe nella maggior parte le formazioni della terza e quarta fascia regionale vale a dire la Prima e Seconda categoria. In Prima salutano il torneo: Union Vis (2) nel girone D. Tre invece le retrocessioni nel girone H che riguardano: Venezia, Zensonese e Lugugnana di Portogruaro. Un turno di respiro se lo concedono ancora il Gabetti Valeggio (A) con il -12 dall' Audace S. Michele Extra. Il bordo del baratro lo calpesteranno ancora per un turno il Sossano (B), l' Atletico Vi-Est (C) e il BP 93 che affronterà l'Ezzelina. La vittoria potenziale vittoria dei trevigiani sancirà l'esclusione del team vicentino. 

In Seconda categoria la spada di Damocle si è abbattuta sul cammino di Edera Veronetta (6) nel girone C;  Real Padova (2) nel girone I; sull' Audace Bagnolo nel girone H; sulla Vigor Cintocaomaggiore e sul Cesarolo (O); sul Parè di Conegliano (P) e sull'accoppiata Cà Tron Roncade e Rossano Veneto 2004 nel girone Q, con i bassanesi out da settimane per rinuncia.

Nela prossima tornata il calendario non dovrebbe dare scampo al Loreo (Eccelelnza), e in 2^ cat. al Cresole (8/E), Valdastico (10/F)e al Basalghelle (14/P).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 20/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,10261 secondi