Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Ecc. B: 2F, Furlan-Florean e la Liventina vola in vetta a pari punti!

Domenica a Motta lo scontro diretto in testa alla classifica tra San Giorgio e Liventina...

Nella foto: Lauro Florean autore del secondo gol a Martellago.

Seconda sconfitta consecutiva per il San Giorgio Sedico e un campionato, quello di Eccellenza B, che due settimane fa sembrava chiuso. Ora invece gli umori sono completamente ribaltati.
Da una parte la Liventina di mister Mauro Conte che vince a Martellago grazie alla coppia d'attacco Furlan-Florean, entrambi a segno: 22esimo centro per Furlan e nono per Lauro Florean. Al contempo l'Union Pro grazie alla rete di Bounafaa al 90' espugna il terreno di Sedico, il San Giorgio così capitola e si fa rimontare in vetta.
E' parità a quota 59 dopo 26 giornate. Domenica al Samassa di Motta di Livenza lo scontro diretto che potrebbe valere una stagione intera.

Dietro il Sandonà non fa il suo dovere e, due volte in vantaggio si fa raggiungere e poi superare, anch'essa al 90' dal Giorgione di Lele Pasa: apre Pedrozo, poi Cendron, Beccia su rigore, ancora Cendron (doppietta) e Fontana in recupero per la vittoria castellana. Con questa vittoria importante il Giorgione agguanta il Portomansuè ancora sconfitto a quota 26: a Borgoricco decide la rete di Fardin nella ripresa e i mobilieri vanno ko nonostante l'esordio di Ivanoe Lanzara sulla panchina biancoverde.
Dopo aver già detto dello strepitoso campionato dell'Union Pro (40 i punti di mister Cominotto fin qui) finisce 1-1 la gara tra Liapiave e Nervesa con reti di Bozzon nella prima frazione e di Manzan quasi a tempo scaduto per i locali.
In coda importante vittoria dell'Union QDP che traccia un solco con la quint'ultima. Dopo esser andati sotto contro il Treviso del neo presidente Visentin i moriaghesi ribaltano la gara in 6 minuti: prima con Vettoretti e poi con l'ex Feltrese Mballoma.
Ancora un punto prezioso del Favaro contro il Saonara. In svantaggio grazie alla rete padovana di Pittalis il Favaro riagguanta il risultato con Olivieri.
Infine CornudaCrocetta-Istrana la decide ancora Damiano Mason. E' il suo undicesimo centro stagionale, e la quarta rete decisiva ai fini della vittoria della propria squadra.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...









Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07832 secondi