Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


SERIE D: Este-Campodarsego 1-1. Lorello salva la sconfitta all'86'...

L'estremo difensore estense salva il risultato parando il penalty di Radrezza a 4' dalla fine

Nella foto: Alessandro Lorello, estremo dell'Este.

Non basta una grande ultima mezz’ora di partita. Il Campodarsego pareggia 1-1 in casa dell’Este, pareggiando con Gal l’iniziale vantaggio giallorosso firmato da Marchetti, e all’86’ fallisce con Radrezza il calcio di rigore che avrebbe significato la vittoria.

LA GARA. La prima occasione è di marca biancorossa e nasce sulla fascia sinistra: al 15’ Buson arriva al traversone, Aliù gira la palla di testa sul primo palo ma trova solo l’esterno della rete. Sarà anche la migliore chance dei primi 45’, perché per il resto il primo tempo è una battaglia tattica che vive di qualche lampo solo con alcune conclusioni dalla distanza: ci provano Marchetti, Franceschini e Lauria prima della mezz’ora, ma i due portieri non si lasciano sorprendere. Sul finire di prima frazione, con il Campodarsego che fatica a ripartire, sono i padroni di casa ad accelerare un po’ i ritmi: Sanavia, al 37’, è bravo ad anticipare Marchetti sul secondo palo. Ad inizio ripresa, al 3’, è proprio l’Este a passare in vantaggio: Ferrara recupera palla al limite e la serve nello spazio a Marchetti, che di destro incrocia sul secondo palo, con Brino che riesce solo a sfiorare la sfera prima che si insacchi sotto la traversa. Il Campodarsego, colpito a freddo, prova a riordinare le idee, produce un sinistro dalla distanza di Lauria all’11’ che non trova lo specchio, e al 18’ va vicinissimo al pareggio: Lorello non è perfetto sulla punizione di Lauria, Aliù interviene sulla respinta ma colpisce solo il palo, protestando per la vistosa spinta di un difensore che gli impedisce di ribadire in rete, che l’arbitro però non ravvisa. Altre proteste al 23’: De Poli stende Aliù lanciato verso la porta, ma per l’arbitro è solo ammonizione. La spinta dei biancorossi produce comunque i suoi risultati: al 24’, su un pallone spiovente dalle retrovie, dopo una serie di batti e ribatti spunta Gal, che di testa pareggia i conti. Agguantato l’1-1, il Campo passa al 4-3-3 e prova a vincerla: Callegaro impegna Lorello in angolo (32’), Tanasa da due passi spara alto (33’), e al 40’ arriva anche il calcio di rigore, conquistato da Aliù sulla trattenuta di Montin. Dal dischetto va Radrezza, ma Lorello azzecca il tuffo alla sua sinistra e mette in angolo.

ESTE-CAMPODARSEGO 1-1

ESTE (4-3-3): Lorello; Gilli, Montin, Dei Poli, Cassandro; Tessari, Longato, Cavallini (15’ st Faggin M.); Faggin E., Ferrara, Marchetti (43’ st Vianello).
A disposizione: Murano, Arcaba, Marian, Ermacora, Duru, Canevarolo, Maistrello.
Allenatore: M. Florindo.

CAMPODARSEGO (4-2-3-1): Brino; Sanavia, Gal, Lebran, Buson; Callegaro, Tanasa; Franceschini (13’ st Radrezza), Lauria (37’ st Bedin), D’Appolonia; Aliù (45’ st Barbosa).
A disposizione: Andreatta, Barison, Dario, Pignat, Galliot, Seno.
Allenatore: C. Masitto.

Arbitro: Madonia di Palermo (Landoni-Poso).

Reti: 3’ st Marchetti, 24’ st Gal.

Note: ammoniti D’Appolonia, Faggin E., Cavallini, Gilli, Dei Poli per gioco scorretto; Marchetti per proteste. Angoli: 3-6. Recupero 1’ e 3’. Spettatori 250 circa.

Ufficio stampa Campodarsego

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08082 secondi