Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Boccata d'ossigeno per l'Azzurra Due Carrare: ora sprint-salvezza

Una bella boccata d'ossigeno. In Promozione ritrova finalmente il sorriso l'Azzurra Due Carrare di Marco Ottolitri, che con il 2-0 di domenica nel derby tutto padovano con il Ponte San Nicolò Polverara di Mauro Franco ha agganciato i veneziani del Graticolato al terzultimo posto del girone C.
Un rush finale da brividi per la matricola biancazzurra, che ora ha tre punti di vantaggio sull'ultima posizione che vorrebbe dire retrocessione diretta: la corsa verso i playout entra sempre più nel vivo e la speranza di conquistare la salvezza senza nemmeno passare per gli spareggi è ancora un'opportunità concreta.
«Quella con il Ponte San Nicolò Polverara era una partita fondamentale per il nostro cammino – annuisce mister Ottolitri (nella foto), alla seconda stagione sulla panchina carrarese – Abbiamo portato a casa una vittoria preziosissima ma la classifica è molto corta. Mancano ancora quattro giornate e saranno altrettante finali: faremo di tutto per salvarci e dobbiamo lavorare al meglio durante la settimana. Domenica ci attende un altro scontro diretto importante con la Pro Venezia, che è in splendida forma e viene dalla vittoria esterna sul Mellaredo. Bisognerà farsi trovare pronti».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07717 secondi