Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Terza. Per Feletto/V, Giussaghese e Cortina, la Seconda è alla porta

Più laborioso il duello nel girone bassanese comandato dai bellunesi dell' Arten...

Nella foto: il Feletto Vallata prossimo al trionfo nel girone Treviso A.

Girone A Treviso

Con il Feletto/Vallata lanciato alla conquista della Seconda categoria, il torneo trevigiano si ritaglia l’attenzione con gli anticipi. A Casier salirà la Nuova Loreggia prossima protagonista della finale del trofeo “Provincia”. Sabato pomeriggio sarà la volta di Salvarosa-Pezzin e l’undici di mr. Cavecchia ha le capacità di assicurarsi l’intera posta. La capolista Feletto Vallata salirà a Onigo di Pederobba (and. 6-0) con l’imperativo fare…17. Sarebbero le vittorie ottenute dai rossoverdi di Alessandro Girotto a un passo dal salto di categoria da coronare nella seconda domenica di Aprile tra le mura domestiche contro il Salvarosa. Una trasferta agevole attende il Fanzolo che si sposterà di pochi chilometri, a Treville, con l’impegno di arraffare i tre punti e tenere nel mirino il Pezzin St.1. Molto importante e impegnativa la trasferta del Campolongo Conegliano in terra castellana. L’undici di Zanette a -8 dal Fanzolo e da un potenziale -7 dal Pezzin, sul rettangolo di Ramon di Loria non potrà permettersi di “bucare” l’appuntamento con i tre punti.

Casier/Dosson-Nuova Loreggia X (l’anticipo del venerdì ore 20,30)

Marocco-Arcade 2000 X

Pederobba-Feletto Vallata 2

Ramon 80-Campolongo Conegliano X-2

Salvarosa-Pezzin St. 1 Lentiai 2 (l’anticipo del sabato ore 16)

Treville S. Andrea-Fanzolo 2

Riposa il Padernello

 

Comitato di S. Donà di Piave

Altino–Lido Jesolo 1

Ev. Team Chiarano-Eraclea/Crepaldo 1

Giussaghese-Villanova 1

Meolo-E. Cessalto 1-X

Morosini Carbonera-Annonese 2

Sangiorgese-Torre Mosto 1

 

Comitato di Belluno

Turno interlocutorio la 18^ tornata nel torneo dolomitico. Dopo i botti delle scorse settimane che hanno ricompattato la classifica playoff, il weekend non dovrebbe creare sorprese. Il Cortina, imbattuto in trasferta (7 vittorie e un pareggio) scenderà a La Rossa per incasellare altri tre punti utili per abbreviare la corsa verso la Seconda…Lo Schiara che si tiene duro il ruolo di leader del playoff (35) farà visita al Piave bersaglio domenica scorsa del l’ Alpes Cesio. Vinto il derby di Domegge i “verdi” del  Comelico ospiteranno un Dolomia che non si è arreso al Real Damos privandolo di due punti utili per completare il sorpasso. A sette gare dall’epilogo è il quarto posto occupato da Longarone, Auronzo e Gemelle a infiammare la volata. Il Longarone di mr. De Bona domenica osserverà il canonico turno di riposo; occasione propizia per l’Auronzo che ospiterà sulle sponde del lago il Dmegge, mentre potrà avanzare di una posizione anche il Gemelle di mr. Isotton chiamato alla sfida contro un Alpes meno vulnerabile.

Gemelle 2005-Alpes Cesio X

Tab. Grauso-Cortina 2

Comelico-Dolomia 1-2

Auronzo-Domegge 1

Piave-Schiara X-2

Real Damos-Valzoldana 1

Riposa il Longarone

 

Comitato di Bassano del Grappa

Arten (43), Belvedere (41), ma anche Lamonese (38). I bellunesi rispetto al tandem guida hanno già riposato  e la differenza dalla vetta potrebbe ridursi all’osso. La capolista sul rettangolo di Seren affronterà una Cogitana che ha visto sfumare il playoff. Impegno morbido per il Belvedere: la vice-capolista dovrà comunque sudare i tre punti sul terreno del Per Santa Maria. Altra gara, un test ad eliminazione dalla griglia playoff metterà al faccia a faccia Facca (38) e Campolongo (35). La Lamonese per continuare a sperare nell’aggancio promozione dovrà fare bottino pieno contro il Foen.

Juventina Mugnai-Azz. Angarano X-2

Foen-Lamonese 2

Per Santa Maria-Belvedere Tezze 2

Facca-Campolongo 1-X

Arten-Cogitana X

Pozzetto-S. Vito Bassano X

Riposa la Comitense

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 30/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04703 secondi