Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Terza Categoria. Vetrina sui gironi di TV-BL-S. Donà e Bassano...

Nella foto: il Fanzolo impegnato contro il Ramon e insidiato dal recupero del Campolongo Conegliano.

Terza categoria TV-BL-S. Donà e Bassano

Comitato di Treviso la 23^ giornata

Archiviata la finale del Trofeo “Provincia” con il successo del Marocco, il torneo trevigiano presenta un turno di gare molto piatto. La capolista Feletto /Vallata nel test casalingo contro i rosa-nero del Salvarosa potrà finalmente festeggiare la promozione in Seconda categoria con 180’ di anticipo (il Pezzin St. 1 sotto a -5, deve ancora riposare). Nell’attaccare il terzo gradino del playoff, il Campolongo Conegliano contro il Casier Dosson, oltre a centrare la vittoria, dovrà sperare in un rallentamento del Fanzolo la “locomotiva di traino” per rientrare nella lotta post-season. Chi è sicuro di esserci nell’extra è il Pezzin St. 1 di Michele Cavecchia impegnato a Segusino nell’ultima fatica casalinga, ospite il Marocco fresco vincitore del memorial “Lino Lorenzon”. Altre gare di intesse la 23^ tornata non ne propone e anche il girone trevigiano attende la sospirata sosta estiva.

Campolongo-Casier/Dosson 1

Fanzolo-Ramon/80 1

N. Loreggia-Pederobba X

Padernello-Treville S. A. 1-2

Pezzin St. 1-Marocco 1

Feletto/Vallata-Salvarosa 1

Riposa l’Arcade 2000

Comitato di Belluno la 19^ giornata

Il colpo basso incassato dallo Schiara ha proiettato i “verdi” del Comelico alle spalle del Cortina. L’undici ampezzano a La Rossa è andato al sodo vincendo di misura sulla Tabaccheria Grauso. Nella corsa al playoff significativa l’impennata del Real Damos e parziale rallentamento dell’Auronzo nel derby contro il Domegge. Buona la 20^ per il Gemelle 2005 risvegliato dai tepori della Primavera. La gara più vibrante della 19^ giornata si giocherà a Cortina ospite il Real…Il Comelico in trasferta (Valzoldana) forte di ua difesa impenetrabile potrebbe sfruttare l’occasione per ridurre il divario dal team di Paul De Podestà a +9. Il prolifico Schiara (58 reti) cercherà riscatto contro il lanciato Gemelle di mr. Isotton. Il match è una sorta di “spareggio” con in palio la terza poltrona a cui ambisce l’Auronzo impegnato sul terreno del Dolomia. Dopo il turno di riposo torna in campo il Longarone e per la formazione di mr. De Bona inizia un mese di fatica su due binari: coppa e campionato. I gialloblù riceveranno il Piave che avrà il compito di non regalare nulla. Indicativa la prestazione fornita contro lo Schiara…

Alpes Cesio-Tab. Grauso La Rossa X

Cortina-Real Damos 1-2

Dolomia-Auronzo 2

Longarone-Piave 1-X

Schiara-Gemelle 1-2

Valzoldana-Comelico 2

Riposa il Domegge

Comitato Basso Piave la 20^ giornata

Altri 90’ di pathos nel braccio di ferro che mette di fronte Giussaghese (46) e Sangiorgese (41). Il rallentamento della formazione di mr. Spedicato bloccata sul pareggio dal Villanova ha favorito il recupero di una straripante Sangiorgese. L’Annonese assorbita la bile della sconfitta contro  l’undici di Stefanutto non si è fatta abbagliare dal Morosini: vittoria di misura e l’inseguimento alla piazza d’onore, continua…C’è il Meolo a rendere stimolante la volata. A 270’ dall’epilogo, la formazione della “Treviso-Mare” ha il potere di riaprire la lotta-primato. I ragazzi di mr. Cortello domenica faranno visita ai gialloblù di Giussago di Portogruaro e per cullare il sogno del playoff, dovranno solo vincere. L’Annonese già da sabato, nell’anticipo contro l’ Evolution Team Chiarano, potrebbe allungare il vantaggio di +7. Chi invece avrà l’arduo compito di compattare il quadrilatero playoff è l’ Europeo Cessalto di mr. di Alessandro Gabatel. I trevigiani contro la Sangiorgese con un successo salirebbero a quota 35, a -6 dalla vice capolista.

Giussaghese-Meolo 1-2

Annonese-Evolution Team 1 X

Eraclea/Crepaldo-Altino 1

Europeo Cessalto-Sangiorgese 1-2

Torre Mosto-M. Biancade X

Villanova-Lido Jesolo 1

Comitato di Bassano il turno del 9 marzo

L’Arten ha fatto il vuoto e solo Belvedere Tezze, Lamonese (fresco vincitore della coppa Bassano) e Facca tengono duro. La Comitense prossima avversaria della capolista è scivolata a -12 e il recupero della posizione playoff sarà molto ardua. I padovani rischiano di essere cancellati in caso di sconfitta contro l’undici feltrino. Il prossimo turno che segue l’intermezzo di coppa Bassano non presenta grandi appuntamenti. Una paio di testa-cosa faranno salire l’adrenalina del campanilismo. Primo tra tutti Lamonese-Juve Mugnai. Anche la lotta che mette in palio la seconda poltrona occupata dal Belvedere per altri 90’ non dovrebbe offrire grosse novità. Sarà un turno di routine.

Angarano-Per  Santa Maria 1

Belvedere-Pozzetto 1

Campolongo-Foen 1

Gogitana-Facca X-2

Comitense-Arten 2

Lamonese-Juventina Mugnai 1

Riposa il S. Vito Bassano

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 06/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03706 secondi