Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Puro Settore Scolastico. Il via alle semifinali regionali...

Nella foto: la Vigontina S. Paolo Padova vincitore del girone A, ospite al "Samasa" di Motta di Livenza.

Il Puro Settore Scolastico regionale si prepara a scendere in campo. Pronte sui blocchi le otto formazioni impegnate nelle semifinali regionali dei tornei Elite delle categorie Allievi e Giovanissimi. Le formazioni che la spunteranno nella finale accederanno alla fase nazionale, il Triveneto. Nella categoria Allievi, l’avversaria del Trentino/Alto Adige uscirà dallo scontro tra comitati di Trento/Bolzano con la finale: Mori S. Stefano-Termeno. Nella categoria Giovanissimi la finale vedrà di fronte Vi/Po Trento e la vincente di Bozner/Chiusa. In FVG è volata serrata in entrambe le categorie e gli scontri diretti determineranno la supremazia. Nella categoria Allievi, la capolista Manzanese, il Cjarlins e il Calcio Trieste divise dalla “forbice” di 5 punti si giocano la vetta. Gli “oranje” della città della sedia precedono il Cjarlins e l’outsider è il Trieste. Domenica una prima sentenza la darà Manzanese-Calcio Trieste e poi seguirà Cjarlins-Manzanese. Un finale da brividi in 320’… Nel torneo Giovanissimi, tre club si giocano la supremazia in soli 3 punti. Sono Comunale Fontanafredda, Cjarlins Muzane e Calcio Trieste a -3. Anche in questo torneo a quattro gare dall’epilogo saranno due gli scontri diretti a decretare il team campione del FVG. Il primo passo per volare alla fase scudetto.

Tornando al Veneto domenica si imbocca la retta delle semifinali di andata.  Nella categoria Allievi alle ore 10,30 la Liventina al “Samassa”ospiterà la Vigontina S. Paolo Padova. L’altro abbinamento vedrà di fronte la sorpresa Abano contro il quotato Montebelluna. Le gare di ritorno domenica 7 Maggio.

Nella categoria Giovanissimi la “prima” di semifinale vedrà il Montebelluna ospitare allo stadio “S. Vigilio” l’Altovicentino vincitore del girone A. La Virtus Vecomp Verona riceverà il Giorgione 2000 vincitore del girone B. Le gare di ritorno sono in calendario domenica 7 Maggio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 27/04/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06257 secondi