Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Allievi. Dal 3 maggio il 6. memorial Gino Zago a Bojon di Campolongo

Manifestazione organizzata dalla società Pro Athletic

Vai alla galleria

Si appresta a iniziare la 6^ edizione del Memorial Gino Zago – categoria Allievi sul campo sportivo di Bojon di Campolongo Maggiore (VE), in programma dal 3 maggio al 9 giugno, organizzato dalla società Pro Athletic.
Partecipazioni importanti anche in questa edizione, che vede il ritorno di Venezia FC, Mestre e Real Martellago e l’esordio assoluto di società storiche quali Giorgione Calcio 2000 e Calvi Noale. Presenti ancora con serie velleità di vittoria i campioni in carica della Vigontina San Paolo (freschi di successo del loro girone Élite), ma si ripresentano sicuramente ai nastri di partenza con l’obiettivo di arrivare sino in fondo anche gli allievi di Calcio Padova e Abano Calcio. Abbiamo l’onore di ospitare presso il nostro impianto inoltre gli allievi élite di Piovese e Sacra Famiglia, gli allievi regionali di Favaro 1948, Dolo 1909, Grego.Trinitas Pontevi, Albignasego Calcio e gli allievi provinciali della Clodiense Chioggia che al solito daranno battaglia fino all’ultimo minuto (l’anno scorso sconfitti solo ai rigori dai futuri vincitori del torneo), oltre naturalmente ai padroni di casa, sempre stimolati dall’atmosfera coinvolgente del torneo.
Chi volesse dettagli sul calendario della manifestazione e restare aggiornato su risultati e classifiche è invitato a mettere “Mi piace” sulla pagina facebook ufficiale “Torneo Gino Zago Bojon” dove troverà tutte le informazioni di cui avrà bisogno.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04629 secondi