Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Estate di novità al Maserà: nuovo mister e nuovo direttore sportivo

Si volta pagina. In Prima Categoria sono ore di grandi cambiamenti al Maserà, dove dopo l’addio di mister Diego Sandon (già accasatosi allo Janus Selvazzano) e le dimissioni del direttore sportivo Mauro Benetollo (che si occuperà soltanto di settore giovanile) la società ha attuato una vera e propria «rivoluzione» sul piano tecnico.
Il nuovo allenatore è l’esordiente Stefano Tono (nella foto insieme a Davide Tonello, ex capitano del Conselve, che gli farà da secondo), classe 1983, al debutto assoluto in panchina dopo la recente esperienza da vice di Andrea Stocco al Dolo: si tratta di un volto molto conosciuto del calcio padovano, visto che per anni ha realizzato (da centravanti) valanghe di reti con le maglie di Noventa, SaonaraVillatora, BassanelloGuizza, Conselve, Borgoricco e Arcella.
In cabina di regìa spazio invece al nuovo direttore sportivo Mauro Franco, fino a poche settimane fa allenatore del Ponte San Nicolò Polverara in Promozione.
«Dopo diversi anni lì, in cui ho condiviso momenti bellissimi con un’autentica famiglia, ho deciso di provare una nuova esperienza per concedermi un po’ di distacco dal campo – afferma lo stesso Mauro – A Rio abbiamo fatto cinque playoff e quattro promozioni, risultati che resteranno indelebili nel mio cuore. Ora approdo con entusiasmo al Maserà, una società che mi ha espresso la volontà di crescere. Valutati gli impianti sportivi e il progetto che si potrebbe attuare, ci siamo trovati d’accordo sul fatto di iniziare una nuova avventura insieme e provare a migliorare il risultato della scorsa stagione».
Il primo tassello è già stato piazzato con la scelta del nuovo allenatore.
«Da giocatore, Stefano Tono ha vinto gli ultimi tre campionati di Prima Categoria con Borgoricco, Mellaredo e Arcella. È fresco di patentino e ricco di entusiasmo e nuove idee: conosce bene la categoria e i giocatori, ora valuteremo insieme i profili che possono essere più adatti al suo modulo e alla sua filosofia di gioco. Poi, come sempre, sarà il campo a dare ogni verdetto».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 27/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03821 secondi