Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Vigontina San Paolo pronta a ripartire: Alessandro Sabatini nuovo ds

Ripartire dopo una retrocessione non è mai semplice. Ma la Vigontina San Paolo è pronta a farlo a testa alta, per lasciarsi alle spalle la recente retrocessione dalla serie D e tuffarsi con rinnovato ottimismo nella nuova avventura targata Eccellenza.
Il primo tassello è già stato piazzato con la scelta del nuovo direttore sportivo: a raccogliere l’eredità di Alessandro Bragagnolo, accasatosi all’ambizioso Spinea, è infatti l’ex bomber Alessandro Sabatini, che traccia le linee-guida in vista dell’ormai imminente campagna di rafforzamento.
«Stiamo valutando due figure per il ruolo di allenatore – rivela il diretto interessato, ex centravanti di Chioggia, Monselice, Sottomarina, Adriese, Abano e della stessa VigontinaCerchiamo un tecnico che abbia il profilo giusto per il nostro ambizioso progetto, basato sulla valorizzazione dei talenti del settore giovanile, autentico fiore all’occhiello nell’intero panorama veneto. Non è mai facile ripartire dopo una retrocessione, ma siamo convinti di poter allestire una buona squadra per disputare un campionato tranquillo e toglierci qualche bella soddisfazione. Teniamo i piedi ben saldi a terra, consapevoli che la programmazione non sempre porta subito anche i risultati».
Come si muoverà la Vigontina San Paolo in sede di mercato?
«Stiamo cercando un giocatore importante per reparto, una sorta di spina dorsale che dovrà trascinare i tanti giovani che abbiamo in casa. Sono felice di questa mia nuova avventura, vedo che c’è entusiasmo in tutti i collaboratori e ho ritrovato lo stesso clima sereno e familiare di parecchi anni fa. Il mio obiettivo è formare dei giocatori che possano far strada, magari anche in contesti professionistici».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...












Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07762 secondi