Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Cavriè 2017. La Supernastri solida e compatta, si presenta col tris.

Vai alla galleria

Supernastri Cavriè-Camper Più e Amici 3-0

Supernastri Cavriè: Bettin, Vazzoler, Barra,  Mone, Diomandè Mustapha, Lovisetto, Campagnola, Cadorin, Bortoluzzi, Fletto, De Faveri, Tommaseo, Sangare, Frimpong, Piovesan

Camper Più e Amici: Moretto, Pivetta, Zorzetto, Fiorelli, Pivato, Ricesso, Benedet, Bin, Silvello, Cibin, Boro, Milli, Pesce, Milan, Cenedese.

Arbitro: Bucciol sez. trevigiana arbitri

Reti: 19’ t 11’ st Piovesan, 16’ st Diomande Mustapha

San Biagio di Callalta. Largo successo della Supernastri nella seconda gara della serata di apertura del “Cavriè 2017”. Il match combattuto sul piano fisico, ha visto i gialloblù passare in vantaggio al 19’ con una conclusione dal limite di Piovesan. La sfida molto equilibrata ha dato prova di un valido controllo tattico del campo. Nel secondo tempo il Camper ha abbozzato una sterile reazione. Solo al 9’ i biancoblù sono riusciti ad affacciarsi concretamente nei sedici metri sballando la conclusione a due passi dal pareggio con la staffilata radente di Zorzetto che ha mancato lo specchio della porta. Immediata la risposta del Supernastri; all’11’ i gialloblù portano a due le reti con una magistrale esecuzione di interno destro a giro di Piovesan che infila il pallone sotto la traversa. Il terzo gol che completa la prestazione…Super è concretizzato da un rapido “dai e vai” in verticale nei sedici metri, finalizzato a fil d palo da Diomande Mustapha, mediano dell’ Union QDP.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 12/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,66723 secondi