Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Treviso


Pillole, pillole e ancora pillole. Ancora mercato regionale...

Il mister di Meolo Zorzetto prende per mano il club dopo 30 anni dalla scalata in Promozione

Vai alla galleria

Nella foto a sx: mister Zorzetto.

Sotto: Borsato, sarebbe un ritorno alla Zensonese, Denè e Paolo Zanardo.

Bruno Zorzetto torna in...sella. L'ex mister del Passarella 93 sarà al timone della Zensonese retrocessa in Seconda categoria, il club che il mister di Meolo pilotò negli anni '85/90 verso la Promozione. A Zenson di Piave a giorni potrebbero trovare sistemazione il centrale Borsato, ex Prodeco Montello e l'attaccante Denè, ex Giorgione 2000 e Liventina. Il Liapiave, perso Giacomazzi (quest'anno al Cordenons) finito all'Union Feltre si è buttato alla ricerca di un mediano. Potrebbe essere Marco Moretti, ex San Giorgio Sedico, Nervesa, Treviso. Assieme a lui a San Polo di Piave potrebbe arrivare anche  Concas (ex Spal Berretti) 97 del Tamai. News dal Veronese. Santo Corazza attaccante dell' Albaronco si è accasato al S. Giovanni Lupatoto.

Tris Oppeano. In biancorosso si segnalano gli arrivi di Marwin Favalli (ex Legnago) dall'Aurora Cavalponica; Cappelletti (d) dalla Virtus Verona e di Piccoli esterno dalla Belfiorese. Un cambio di maglia ambito ha portato il quotato Filiciotto (c) dal Bardolino al Sona Mazza che in terra scaligera sta facendo la parte del leone. L'Albaronco si raffonza con l'arrivo di Matteo Soave (a) e il laterale Peroni dalla Provese.

La Prodeco Montello e gli "amici di merenda" biancocelesti, puntano a convincere Paolo Zanardo, ex Pordenone, Piacenza, Delta Rovigo, Bellaria Igea, S. Lucia, Tamai, Conegliano e Careni/Pievigina a scegliere la casacca montelliana in 1^ categoria.

Casagrande centrocampista con un passato al Sandonajesolo, Castiglione, Clodiense, Fontanafredda, lo scorso anno alla Vigontina vestirà la maglia della Calvi Noale.

Montin. L'ex centrale difensivo ("cantera" della Liventina) di Thermal Abano e Este è il nuovo perno della difesa del Sandonà.

Il giovane Pignata, centrocampista dell' Olmi/Callalta potrebbe interessare la Zensonese.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 15/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...










Promo D. Il clou segna il sorpasso del Fontanelle, 2-4...

Portomansuè-Fontanelle 2-4 Portomansuè: Nutta, Pederiva, Talamini**** (10’ st Seferovski****), Hagan (10’ st Rigutto), Santarossa* (45' st Biasi Manolache, Perissinotto, Cardin,  Del Papa (6’ st Sakajeva), Bounafaa, Gnago, Agyapong** (3’ st Rizk**) ...leggi
05/11/2017
























Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,92959 secondi