Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione: rinforzi a Campigo, Fontanelle, Spresiano, San Gaetano...

Movimenti anche a Oderzo e Vazzola

Trevigiane attive in Promozione, ecco una panoramica sugli ultimi acquisti.

A Campigo il direttore sportivo Massimo Valentini ha portato in gialloblù Andrea Cancian, esterno classe 1997 dal San Gaetano e di scuola Montebelluna. Inoltre c’è il ritorno della punta Mattia Libralato dalla Juventina Laghi.

Primi tre colpi per la matricola Fontanelle del diesse Bruno Cancian. Sono il difensore centrale Juri Toppan (in foto) e due fuoriquota dal LiaPiave: Alberto Cattelan (dif) e Achraf Rezzou (att).

A Vazzola, il ds Nicola Fornasier ha confermato Giovanni Martina, che viene raggiunto in gialloverde dal gemello Antonio (proveniente dal Cornuda Crocetta).

A Oderzo il ds Federico Nardin ha annunciato l’approdo in riva al Monticano del difensore ’99 Enrico Michielin (dalla Liventina) e del centrocampista ’90 Simone Santi Amantini dall’Eccellenza laziale.

Gran lavoro per il ds Andrea Perissinotto al “Lovis”. Arrivano in quel di Spresiano il difensore Davide Vanin (dal Favaro), il centrocampista Alex Massariolo (dal Favaro), gli attaccanti Andrea Artuso (dal Marcon) e Fabio Zuglian (dal Postioma), e il portiere Simone Torresan (’97 anch’egli dal Favaro)

A San Gaetano il ds Giorgio Bonato ha effettuato 4 acquisti: l’attaccante Matteo Pasquetti e il centrocampista Alessandro Grotto (entrambi dall’Union Rsv), e i giovani del ’98 Filippo Baseggio (ex Godigese) e Francesco Michielin dai cugini del Montebelluna.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...









Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03519 secondi