Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Calvi Noale. Acuto B & B. Bernasconi-Baldrocco per l'attacco...

Occhio...Seguono gli aggiornamenti del sabato a 360 gradi...

Nella foto: Daniele Bernasconi ex centravanti di Correggese e ArziChiampo.

Doppio colpo per l'attacco in casa Calvi Noale. Il diesse Corrado Dal Bianco su indicazione di mr. Giovanni Soncin ha fatto il pieno nel settore offensivo picchiando duro sulla piazza. Il binomio biancoceleste è andato al sodo con l'ingaggio di Daniele Bernasconi lo scorso anno all'ArziChiampo raddoppiando l'ingresso alla Calvi con l'arrivo del collega di reparto Baldrotto, elemento inseguito da diverse stagioni, finalmente arrivato in casacca biancoceleste dall'Abano. A rmorchio di questi due bomber dall'ArziChiampo arriva anche Davde Tonani ex Pro Vercelli e dal Chievo Verona il giovane '99 Borgogna, un jolly con predilezione lil ruolo di esterno destro.

Minori. Cuman estrema del CornudaCrocetta 1920 si è accasato alla Luparense.

Conegliano 1907 by-nigth. La notizia fa davvero rumore. Il binomio Corvezzo- avv. Totera (ex Treviso) è in arrivo nella Perla del Veneto e si unirà al gruppo dirigenziale del club gialloblù.

Arcella. Il sodalizio padovano ha ingaggiato (il tesseramento dal 1° luglio) il centrocampista Peotta in arrivo dalll' Union Feltre.

Cartigliano. Operazione in entara per il centrocampo. La news è il probabile arrivo in biancoceeleste di Matteo Nichele dal Delta Rovigo.

Bocca di Strada. Il primo puntello della formazione marense affidata a Franco Dall'Anese è il centrocampista Stefano Gava, ex Ponzano e Marenese che torna in attività.

Legnago.Domenico Maiese ex difensore del Legnago 2013/14, di Delta Porto Tolle, Monza, Rocella Jonica, in arrivo dall' esperienza al Asoton United (GBR) è il secondo puntello biancoceleste dopo l'arrivo di Torri.

Giovanni Guccione-Caldiero Terme. Il centravanti polesano in forza al team giallo-verde è stato blindato da patron Berti. La trattativa intavolata dall'Adriese di riportarlo a casa risulta vana.

Adriese-Bertasini. Il portiere amaranto dopo l'esperienza in Polesinine si è accasato (via Chievo) al Sona Mazza.

Pablo Andres Garbini. Il centrale argentino, ex del Delta Porto Tolle, dopo l'esperienza al Vado Ligure, lo scorso anno alla Pro Patria potrebbe rientrare al Delta Porto Tolle.

Stiso e company. Il trequartista (ex Sacilese) lo scorso anno al Fontanafredda ha gli occhi puntati di Belluno 1905, Trento 1911 e Este.

Altre operazioni da 9. Serafini-Triestina è tutto da discutere; Bodini-Belluno 1905 un contatto a... distanza.

Cappella Maggiore. Tris di arrivi incasa neroverde. All'annunciato Zanella (d) dal Fregona si sono aggiunti: Mauro De Nardi dal SLS S Lucia e il difesore Rudy Vettor dal Cavarzano.

Valbrenta. Dubbi fugati...Un primo punto fermo della nuova stagione è la conferma di Fabio Gheller, voluta dallo spogliatoio e dai giovani. Mister Pontarollo potrà avvalersi di un attacco-garanzia con Gheller, Battaglia e Ponik.

ZTLL Sinistra Piave. Con gli arrivi di Zandomeneghi (ex Cordignano in serie D) dal Città di Asolo e Vasiù dal Cappella Maggiore, il team affidato a Sandro Tormen ex mr. del Cappella Maggiore ha completato l'attacco.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 23/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,10585 secondi