Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarĂ  resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi piĂą la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI AMATORI    

Edizione provinciale di Verona


Serie D. Ambrosiana affida allo statuario Friggi la regia difensiva...

L\\'ex libero di Legnago e ArziChiampo sarĂ  il perno della difesa rossonera

Vai alla galleria

Nella foto: Emanuele Friggi e il diesse dell' Ambrosiana di Sant' Ambrogio VR , Mattia Bergamaschi.

Sotto: Michele Villanova a colloquio con il Belluno, ma stimolato dalle sirene lombarde e Dimas Goncalves, in terza il portiere Murano.

E' l'ultimo tassello di una serie di rinforzi che l'Ambrosiana di San'Ambrogio Valpolicella fresca di promozione in serie D si era prefissata. Con l'arrivo di Emanuele Friggi (c'era stato un iniziale pour-parler con il Castelbaldo Masi) condottiero della difesa del Legnago (ex ArziChiampo), il club rossonero completa un'asse difensiva e davanti alla difesa di elevato spessore tecnico e fisico con Friggi e Zamboni, ex Juve e Verona.

Un'altra new-entry in casa rossonera è l'ingaggio a mister in "seconda" dell'ex centrale di Sud-Tirol, Domegliara e Mezzocorona, Matteo Girlanda.

Sempre in chiave Legnago, Michele Villanova (ex Atalanta e Sacilese) nelle scorse settimane era volato in Oceania, in Australia a provare per un club della serie B, il Pascoe Vale F.C. di Melbourne. L'operazione in entara è stata ostacolata dalle dificoltà di far valere il transfert dalla Figc di Roma. Nel frattempo in regione si è aperto uno spiraglio conil Belluno 1905 e nel fine settimana il "geometra" Augusto Fardin ha incontrato il centrocamista di Conegliano V.to. Le parti dovrebbero rivedersi a giorni, ma sul talentuoso trequartista nelle ultime ore si sarebbero calamitati gli occhi di Pro Patria e Pergolettese, due club con grosse aspirazioni nel girone B della Lombardia.

Nel frattempo il Tamai ha centrato l'obiettivo per la mediana con l'arrivo di Alberto Pignat (ex Altovicentino) dal Campodarsego.

De Tuoni-Vazzolese. Tra le due parti è in programma un incontro a breve. L'ex attaccante esterno di JDS Breda, Real Martellago e Vittorio Veneto (4/5 gettoni in rossoblù) in settimana farà sapere la propra scelta.

Altro del calcio mercato

Bizzaro dal Porto Viro passa all' Arcella che si è assicurata Battaglini dall' Oltrepò.

Piovese. Presi il portiere Murano (ex Campodarsego e Luparense) dall' Altovicentino, Gerini dal Borgoricco, Si punta sul centrale Nicola Stocco (ex Delta Porto Tolle, Pordenone e Nervesa) e il Mediano Caraceni dalla Calvi Noale.

Il centrocampista Alberto Baggio (ex Inter e Istrana) dopo la grave frattura a tibia e perone con gli "aviei" giocherà alla Vigolimenese che s è assicurata la puta centrale sabbion dal Pozzonovo.

Damien Florian-Este. Come anticipato la scorsa settimana sugli sviluppi delle "ciacole" del 39° S. Bortolo a Breda di Piave (Treviso) il centravanti in forza al Renate (Lega Pro) ha deciso di fermarsi a...casa. Nella prossima stagione giocherà con i colori giallorossi dell' Este che per il secondo anno consecutivo non salirà in quota per il ritiro a Tambre d' Alpago.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 26/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...












Il Campodarsego capolista al Sandrini incassa il secondo ko...

Il Campodarsego cade a Legnago, dove la rete nella prima frazione del centravanti di casa costa alla squadra di Fonti la seconda sconfitta consecutiva. In vetta al girone, in ogni caso, non cambia la situazione: a Verona, infatti, anche la Virtus cede, in casa contro la Clodiense. In avvio di gara, privo dello squalificato Radrezza, il Campodarsego prova a gio...leggi
04/03/2018


Coppa Ita Eccellenza. A Trieste il 3-3 porta la Belfiorese alla finale

Nella foto: il rigore di Ballarini parato da Furlan e ribadito in gol del centravanti. Alle ore 12,16 è il presidente Peruzzo a riceverci al campo. Il manto verde del sintetico del S. Luigi è spazzato violentemente dalla bora che mette a dura prova la resistenza dei cartelloni pubblicitari. Raffiche di vent...leggi
21/02/2018





Serie D. La Virtus Vecomp Verona vince la sfida tra titani...

Un ko inaspettato... Il big match di Verona finisce 2-1: sul campo della Virtus Vecomp arriva una sconfitta per il Campodarsego, un ko che riapre il campionato e che fino al 48' della ripresa sembrava incanalato verso un pareggio che sarebbe stato pure stretto, alla squadra di Fonti. LA GARA. Il primo tempo dei biancorossi &egra...leggi
04/02/2018







Coppa Ita Regione. Belfiorese e Pozzonovo preparano un sabato al top

La galleria. A sx mister Massimiliano Sabbadin nella precedente uscita dal tunnel di...Martellago; a destra il passo deciso di Roby Maschi, l'esperienza che indica la strada del successo alla Belfiorese. Un arcobaleno Tricolore…La traccia di uno spaccato di ambizione la offrirà sabato il r...leggi
02/01/2018

Panchina. La Provese chiude con Orfei e rilancia Beggio...

Ore 18,34. Paolo Beggio ritorna... L’ex tecnico dell’ Arzichiampo in stand-by da poco più di sei mesi, da oggi è il nuovo mister della matricola Provese che ieri ha chiuso il rapporto tecnico con Giovanni  Orfei. Uscito a malincuore e in punta di piedi dalla porta di servizio del “Dal Molin” dopo un quadrie...leggi
18/12/2017

Serie D. Liventina-Vecomp Verona al 90' è 2-3...

Nella foto il 2-2 di Alba (V.V) su palla inattiva Liventina-Virtus Vecomp VR 2-3 Liventina: Bardella**,  Campaner, Zamuner, Casella, Gobbato**, Zupperdoni*****, Soncin, Carcuro (28' st Florean), Sutto**, Fabbro, Furlan ...leggi
10/12/2017






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,92036 secondi