Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI AMATORI    

Edizione provinciale di Verona


Serie D. Ambrosiana affida allo statuario Friggi la regia difensiva...

L\\'ex libero di Legnago e ArziChiampo sarà il perno della difesa rossonera

Vai alla galleria

Nella foto: Emanuele Friggi e il diesse dell' Ambrosiana di Sant' Ambrogio VR , Mattia Bergamaschi.

Sotto: Michele Villanova a colloquio con il Belluno, ma stimolato dalle sirene lombarde e Dimas Goncalves, in terza il portiere Murano.

E' l'ultimo tassello di una serie di rinforzi che l'Ambrosiana di San'Ambrogio Valpolicella fresca di promozione in serie D si era prefissata. Con l'arrivo di Emanuele Friggi (c'era stato un iniziale pour-parler con il Castelbaldo Masi) condottiero della difesa del Legnago (ex ArziChiampo), il club rossonero completa un'asse difensiva e davanti alla difesa di elevato spessore tecnico e fisico con Friggi e Zamboni, ex Juve e Verona.

Un'altra new-entry in casa rossonera è l'ingaggio a mister in "seconda" dell'ex centrale di Sud-Tirol, Domegliara e Mezzocorona, Matteo Girlanda.

Sempre in chiave Legnago, Michele Villanova (ex Atalanta e Sacilese) nelle scorse settimane era volato in Oceania, in Australia a provare per un club della serie B, il Pascoe Vale F.C. di Melbourne. L'operazione in entara è stata ostacolata dalle dificoltà di far valere il transfert dalla Figc di Roma. Nel frattempo in regione si è aperto uno spiraglio conil Belluno 1905 e nel fine settimana il "geometra" Augusto Fardin ha incontrato il centrocamista di Conegliano V.to. Le parti dovrebbero rivedersi a giorni, ma sul talentuoso trequartista nelle ultime ore si sarebbero calamitati gli occhi di Pro Patria e Pergolettese, due club con grosse aspirazioni nel girone B della Lombardia.

Nel frattempo il Tamai ha centrato l'obiettivo per la mediana con l'arrivo di Alberto Pignat (ex Altovicentino) dal Campodarsego.

De Tuoni-Vazzolese. Tra le due parti è in programma un incontro a breve. L'ex attaccante esterno di JDS Breda, Real Martellago e Vittorio Veneto (4/5 gettoni in rossoblù) in settimana farà sapere la propra scelta.

Altro del calcio mercato

Bizzaro dal Porto Viro passa all' Arcella che si è assicurata Battaglini dall' Oltrepò.

Piovese. Presi il portiere Murano (ex Campodarsego e Luparense) dall' Altovicentino, Gerini dal Borgoricco, Si punta sul centrale Nicola Stocco (ex Delta Porto Tolle, Pordenone e Nervesa) e il Mediano Caraceni dalla Calvi Noale.

Il centrocampista Alberto Baggio (ex Inter e Istrana) dopo la grave frattura a tibia e perone con gli "aviei" giocherà alla Vigolimenese che s è assicurata la puta centrale sabbion dal Pozzonovo.

Damien Florian-Este. Come anticipato la scorsa settimana sugli sviluppi delle "ciacole" del 39° S. Bortolo a Breda di Piave (Treviso) il centravanti in forza al Renate (Lega Pro) ha deciso di fermarsi a...casa. Nella prossima stagione giocherà con i colori giallorossi dell' Este che per il secondo anno consecutivo non salirà in quota per il ritiro a Tambre d' Alpago.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 26/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...





JR. Nazionali. Ambrosiana-Campodarsego al 90' è 0-5...

Ambrosiana-Campodarsego 0-5 Ambrosiana: Salvagno, Zoppi, Rossi, Perina, Margotto, Castellani, Marco Dall’Ora, Turrini, Righetti, Simone Dall’Ora, Zardini In panchina: 12 Squadranti, 13 Varini, 14 Attah, 15 Magagna, 16 Zago, 17 Zorzi 18 Rebonato, 19...leggi
02/06/2018





Out Eccellenza A. Il Team S. Lucia Golosine è salvo...

Il gol di testa di Raimo (10) fantasista del Team S. Lucia Golosine 1-0. Marostica-Team S. Lucia Golosine 0-2 Marostica: De Carli, Minato** (1' st Bizzotto****), Rossi**** (37' st Lunardon), Toniolo, Trevisan,Tomasi, Topparelli (36' st Merlo****), ...leggi
13/05/2018









Da sabato al 1. Maggio a Verona l'attesissimo trofeo Berti...

Quattro giorni di calcio spettacolo nel 1° Trofeo "Berti" in campo a Verona. L'ex torneo internazionale Ferroli con il passaggio di consegne, ora ha nella Berti di Caldiero il patrocinio del toerneo. E non mancano i nomi di grido come lo era stato per tanti anni. L'edizione 2018 avrà ai nastri 8 club: Real Madrid, Flamenco, Juventus, Re...leggi
25/04/2018











Il Campodarsego capolista al Sandrini incassa il secondo ko...

Il Campodarsego cade a Legnago, dove la rete nella prima frazione del centravanti di casa costa alla squadra di Fonti la seconda sconfitta consecutiva. In vetta al girone, in ogni caso, non cambia la situazione: a Verona, infatti, anche la Virtus cede, in casa contro la Clodiense. In avvio di gara, privo dello squalificato Radrezza, il Campodarsego prova a gio...leggi
04/03/2018


Coppa Ita Eccellenza. A Trieste il 3-3 porta la Belfiorese alla finale

Nella foto: il rigore di Ballarini parato da Furlan e ribadito in gol del centravanti. Alle ore 12,16 è il presidente Peruzzo a riceverci al campo. Il manto verde del sintetico del S. Luigi è spazzato violentemente dalla bora che mette a dura prova la resistenza dei cartelloni pubblicitari. Raffiche di vent...leggi
21/02/2018


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,93523 secondi