Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Serie D. Ambrosiana affida allo statuario Friggi la regia difensiva...

L\\'ex libero di Legnago e ArziChiampo sarà il perno della difesa rossonera

Vai alla galleria

Nella foto: Emanuele Friggi e il diesse dell' Ambrosiana di Sant' Ambrogio VR , Mattia Bergamaschi.

Sotto: Michele Villanova a colloquio con il Belluno, ma stimolato dalle sirene lombarde e Dimas Goncalves, in terza il portiere Murano.

E' l'ultimo tassello di una serie di rinforzi che l'Ambrosiana di San'Ambrogio Valpolicella fresca di promozione in serie D si era prefissata. Con l'arrivo di Emanuele Friggi (c'era stato un iniziale pour-parler con il Castelbaldo Masi) condottiero della difesa del Legnago (ex ArziChiampo), il club rossonero completa un'asse difensiva e davanti alla difesa di elevato spessore tecnico e fisico con Friggi e Zamboni, ex Juve e Verona.

Un'altra new-entry in casa rossonera è l'ingaggio a mister in "seconda" dell'ex centrale di Sud-Tirol, Domegliara e Mezzocorona, Matteo Girlanda.

Sempre in chiave Legnago, Michele Villanova (ex Atalanta e Sacilese) nelle scorse settimane era volato in Oceania, in Australia a provare per un club della serie B, il Pascoe Vale F.C. di Melbourne. L'operazione in entara è stata ostacolata dalle dificoltà di far valere il transfert dalla Figc di Roma. Nel frattempo in regione si è aperto uno spiraglio conil Belluno 1905 e nel fine settimana il "geometra" Augusto Fardin ha incontrato il centrocamista di Conegliano V.to. Le parti dovrebbero rivedersi a giorni, ma sul talentuoso trequartista nelle ultime ore si sarebbero calamitati gli occhi di Pro Patria e Pergolettese, due club con grosse aspirazioni nel girone B della Lombardia.

Nel frattempo il Tamai ha centrato l'obiettivo per la mediana con l'arrivo di Alberto Pignat (ex Altovicentino) dal Campodarsego.

De Tuoni-Vazzolese. Tra le due parti è in programma un incontro a breve. L'ex attaccante esterno di JDS Breda, Real Martellago e Vittorio Veneto (4/5 gettoni in rossoblù) in settimana farà sapere la propra scelta.

Altro del calcio mercato

Bizzaro dal Porto Viro passa all' Arcella che si è assicurata Battaglini dall' Oltrepò.

Piovese. Presi il portiere Murano (ex Campodarsego e Luparense) dall' Altovicentino, Gerini dal Borgoricco, Si punta sul centrale Nicola Stocco (ex Delta Porto Tolle, Pordenone e Nervesa) e il Mediano Caraceni dalla Calvi Noale.

Il centrocampista Alberto Baggio (ex Inter e Istrana) dopo la grave frattura a tibia e perone con gli "aviei" giocherà alla Vigolimenese che s è assicurata la puta centrale sabbion dal Pozzonovo.

Damien Florian-Este. Come anticipato la scorsa settimana sugli sviluppi delle "ciacole" del 39° S. Bortolo a Breda di Piave (Treviso) il centravanti in forza al Renate (Lega Pro) ha deciso di fermarsi a...casa. Nella prossima stagione giocherà con i colori giallorossi dell' Este che per il secondo anno consecutivo non salirà in quota per il ritiro a Tambre d' Alpago.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 26/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...






Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03535 secondi