Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato D. Scarpi a Adria, Trento a Campodarsego e Pregnolato?

Il mediano del Ravenna è pronto a dare l\'okaj all\'Adriese. Aggiornamenti...

Vai alla galleria

Nella foto: Marco Pregnolato classe '98 ex Ravenna in predicato di passare all' Adriese.

La galleria: Ilari all' ArziChiampo e "Rico" Gherardi: attraccherà di nuovo al Porto? In terza fila David Mensah alla Triestina.

Continua e muove le proprie pedine la serie D in vista dei primi raduni. Il Campodarsego in mattinata ha ufficilizzato l'arrivo del mediano Enrico Trento (ex Bassano Virtus 55) lo scorso anno all' Union Feltre.

Due nomi per l' Adriese. Il primo riguarda l'arrivo in casa granata del laterale offensivo sandonatese Davide Scarpi (ex Grosseto) lo scorso anno componente della rosa bianco-azzura del Vigasio. Un secondo tassello che a giorni potrebbe sciogliere le proprie riserve (c'è ancora uno spiraglio di Lega Pro a ingolosirlo) e l'attaccante Marco Pregnolato (13 presenze al Ravenna) classe '98 che andrebbe a rimpiazzare Zanellato ceduto fino a Dicembre al Porto Viro. In Polesine non passa inosservata la presenza di Enrico Gherardi. L'ex centravanti di Mantona, Delta Porto Tolle e Trento 1911 rientrato a "casa Visentini", potrebbe ritornare e rimanere in biancoceleste per l'ultima stagione agonistica (da terza punta...) prima di passare dall'altra parte della barricata, sempre a "casa Visentini". C'è una voce (da verificare) che sibila lungo il ramo del Po Grande: sarebbe una particolare attenzione rivolta a Daniele Rocco prolifico attaccante friulo-giuliano, ex UFM Monfalcone, Thermal Abano e Imolese, lo scorso anno al Lentigione.

Colpo di mercato anche all' ArziChiampo con l'arrivo dell'esterno offensivo Marco Ilari, ex Padova, lo scorso anno al Delta Rovigo di Carmine Parlato che se lo portò in dote...Guadagnini portiere classe '99 (Bassano) segue mister Baldi al Belluno1905

David Mensah-Triestina. Il qalitativo attaccante della Virtus Vecomp Verona da giorni nel mirino della Triestina ha firmato l'accordo con l' Alabarda e sarà uno degli idoli della "Curva Furlan".

Ore 16,01. Abano-Carteri. Il mediano in forza al Giorgione 2000 (ex Cittadella) dove ha completato la stagione, ha dato l'okaj all' Abano.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 05/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,36070 secondi