Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La D sonnecchia, spazio alle categorie inferiori. News ore 18,23...

Virtus Vecomp Verona. La Lega Pro 2017-18, in agenda...

Vai alla galleria

Nella foto: il giovane Arcaba (di Palmanova) nei suoi inizi con la maglia bianconera dell'Udinese.

Sotto: Riccardo Santi e Giacomo Marangon nuova coppia gol all'Adriese? E Marco Guzzo, oggi tesserato dell' Ascoli Picchio.

Da sabato Aleksandar Arcaba classe '98 centrale difensivo (parentesi di crescita a Sassuolo e Arezzo s.g.) figlio del noto Predrag, lo scorso anno all' Este ha trovato sistemazione al S. Giorgio/Sedico che nelle ultime ore avrebbe convinto il centravanti Anzolut '99 dell' Ital-Lenti Belluno 1905 a vestire il giallo-bianco-azzurro soffiandolo al Conegliano 1907. Sempre in Eccellenza, il diesse della Vigontina, Sabatini, ha strappato il sì del bomber Cazzadore (ex Mesola e Adriese) suo compagno di reparto due stagioni fa al Porto Viro. Cazzadore nell'ultima stagione nel team di Donada ha insaccato 18 palloni. Altro goleador che ha cambiato casacca è Petrosino. Il centravanti del Badia Polesine (12 sigilli), ha dato l'okaj al Castelbaldo Masi. Djordjevic, ex centrattacco del Delta Porto Tolle, si è accasato al Torre. L'ultimo spiragliosi è aperto per Mason che dopo il tira e molla con l'Istrana ( mr. Marchetti gli ha preferito Lele Comin) si è accordato con la Luparense che ha bissato con il centrale Baggio ex Sacilese e Careni/Pievigina. A Sedico è in procinto di arrivare il portiere Scaranto dall' Union Feltre. La soluzione nelle prossime 48 ore. Intanto le società sono sul piede di guerra per l'inefficienza, la lentezza sulle modalità, con tempi dilatati, nell'espletare i tesseramenti 2017-18.

News. Il Vittorio Veneto-Biasi Manolache. Il club rossoblù avrebbe messo nel mirino l'ex esterno di Sacilese e Altovicentino in altrenativa a Schiattarella del Cordenons.

News dal Polesine. E' andata buca la maxi offerta del Matelica per Giacomino Marangon che ha deciso di vestire per il terzo anno la casacca dell'Adriese. Mister Nale ex Bocar Junior è il nuovo tecnico della formazione Juniores Nazionali; ricoprirà il ruolo lasciato da mr. Mantoan al ruolo di 2° in prima squadra.

Adriese sul pezzo. In casa granata si attende lo sviluppo della trattatva avviata con il centravanti Riccardo Santi, ex Clodiense, Union Feltre (Union Ripa La Fenadora, 16 gol), lo scorso anno al Renate in Lega Pro.

News della 16,09

Union Feltre-Ascoli. E' di queste ore l'ufficilità del passaggio del centrale difensivo Guzzo all' Ascoli. Superati i test, l'ex difensore (scuola Montebelluna) nella prossima stagione giocherà con i marchigiani dell'Ascoli Picchio. Al suo posto il diesse Tony Tormen ha individuato in Busatto classe '93, ex Arzachena e Chioggia l'uomo in grado di garantire i centimetri e la solidità al reparto difensivo.

Ore 18,23. Ultima fonte... La Virtus Vecomp Verona è uno del club Nazionali (con la Triestina) della serie D, caldeggiati e in pole position per completare l'organico e i "vuoti" emersi dopo i "tagli" avvenuti in Lega Pro.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 10/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,65120 secondi