Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prosdocimi all'Union Rsv. Il punto su Santa Lucia Susegana e Uniongaia

Il Città di Asolo rinnova due prestiti. Il Cassola chiude il mercato

Importante innesto per l’Union Rsv di Riese, Spineda e Vallà, in Prima categoria. Il ds Bizzotto ha ingaggiato Alessandro Prosdocimi (in foto), difensore classe 1996 proveniente dall’Unione Sile (Promozione). In precedenza era al Treviso.

Sempre in Prima, questi gli acquisti finora formalizzati dal Santa Lucia Susegana: Simone Conforti (att. '87 ex Barbisano), Francesco Fagaraz (att. '94 ex Fontanelle), Francesco De Lazzer (dif. '91 ex Fontanelle), Nicola Miraval (dif. '98 ex Vazzolese) e Damiano Schincariol (portiere '95 ex Opitergina). Il ds Andrea Magoga sta definendo altri rinforzi.

Il Città di Asolo, in Seconda categoria, ha trovato l’accordo con l’Union Rsv per il prolungamento del prestito dei centrocampisti Nicolò Stradiotto (’93) e Manuele Parolin (’95). Rientra dall’Union Ezzelina il portiere Emanuele Torresan. Il ds Nicola Filippin rimane in attesa per un difensore ed eventualmente per un’altra punta.

Rimanendo in Seconda, all’Uniongaia del presidente Diego Zanchetta viene confermata la colonna portante gialloverde, quindi Tonon, Simeoni e Dal Fabbro (riscattato dal Fontanafredda), con Pascon, Modolo, i due Rossi (Marco e Simone), Salvadori e Rado. Dalla juniores salgono Buttignol, Palù e Simoni; in via di perfezionamento Haxhiraj e Da Soller. Nuovi acquisti per il team di Gaiarine e Francenigo: Fabio Trevisan dal Fontanelle, Alberto Olto dal LiaPiave, e la coppia Giacomini-Piovesana dal Basalghelle.

Qui Cassola (Prima categoria). Il ds Giovanni Galioto ha raggiunto l'accordo con Renato Abazaj, centrocampista regista (settore giovanile a Bassano con breve parentesi anche a Siena); con Bordignon ('97) esterno destro proveniente dal Mussolente, con tre campionati di Promozione già alle spalle; ed infine con Kushtrim Racaj, attaccante del Vedelago quest'anno a Salvatronda, dove ha realizzato una decina di gol. Riepilogo dei nuovi arrivi: Favero (por), Busnardo (dif), Pomposo (dif), Farina (cen), Abazaj (cen), Bordignon (est dx) e Racaj (att). In uscita dal Cassola: Bertapelle, Sagrillo, Dissegna e Marchiori. Squadra ora al completo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 10/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...







Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05150 secondi