Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Il calcio ferragostano prepara un menù, condito di test...

Nella foto: Lele Pasa neo-mister del Sandonà tra primi club ad affronare i test estivi.

Il calcio d’Agosto comincia a delineare il cartellone dei mini-tornei post-Ferragosto.

***La panoramica prederà il via nella serata del 17 con i lux dell’ “Armando Picchi “ di Jesolo. La cittadina balneare  veneziana darà vita al triangolare che vedrà protagoniste: Sandonà, La Salute di Livenza e lo Jesolo di Nerio Corò.

***Seguirà in Polesine, il 24, il triangolare di Badia, il memorial "Celeghin" con tempi di 45’. In campo Adriese, Este e il Badia Polesine.

***Il 19 a Castelbaldo (PD) il club di casa (nel corso del triangolare verrà presentata la formazione locale neopromossa nel torneo di Promozione) darà vita all’annuale test la 5^ edizione della " Frutta del Doge” vinta lo scorso anno dal Montebelluna. In campo: il Pozzonovo di Max Sabbadin, il Porto Viro di Pino Augusti e il Castelbaldo.

La serata del 19 aprirà la rassegna trevigiana con due quadrangolari. A Cimadolmo andrà in scena il quadrangolare che incrocerà: il Montebelluna di mr. Matteo Zulian, Lia Piave di mr. Stefano Andretta, il Fontanelle di mr. Maurizio De Pieri e SLS S. Lucia/Susegana di mr. Claudio Torres.

Le finali nella serata del 22 agosto

Sempre nella data del 19, la luce artificiale illuminerà il Triangolare e le evoluzioni del memorial “De Marchi & Bressan” a Moriago della Battaglia. L’apertura stagionale vedrà scendere in campo: Union Vi/Po Villorba, Vazzolese e i padroni di casa dell’ Union QDP.

Nella quarta settimana di agosto, alla vigilia del via della Coppa Italia e Trofeo Regione, a Cappella Maggiore l’attenzione degli sportivi delle Prealpi trevigiane si concentrerà sull’ annuale “Quadrangolare d’Estate”. Nella serata del 22 le semifinali: ore 19,45 S. Martino CU-Cappella Maggiore; alle ore 21,15 Vittorio Veneto SMC-Vazzolese.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 11/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,10193 secondi