Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima. Entusiasmo e gamba i cavalli di battaglia del Città di Paese

Mister Cristiano Marcolongo farà leva sui molti giovani in squadra

Vai alla galleria

Ieri sera gli impianti sportivi di Castagnole hanno fatto da teatro alla presentazione del Città di Paese, società al secondo anno di vita e ancora ai nastri di partenza della Prima categoria. La formazione del presidente Angelo Baldissera (Tiziano Biondo il vice) è stata ulteriormente ringiovanita e ha registrato diverse modifiche in sede di mercato. «La salvezza nello scorso campionato rappresenta un risultato importante, essendo arrivata al primo anno dopo la fusione», ricorda l’allenatore Cristiano Marcolongo (riconfermato). «Nel girone di ritorno abbiamo raccolto più punti grazie al perfezionamento della conoscenza comune: vogliamo ripartire da lì, con l’obiettivo di migliorarci e di mantenere la categoria. Il gruppo è ancora più giovane: da una parte può essere un limite, dall’altra significa che avrà più entusiasmo e gamba rispetto a molti avversari. Questi aspetti dovranno essere il nostro cavallo di battaglia».

Raduno il 16 agosto. Seguiranno un paio di giorni ad Alano di Piave con doppia seduta di allenamento in collina. Amichevoli: il 23 con l’Ardita Breda e il 30 con il Farra d’Alpago. Nella stagione 2017/2018 i bianco-giallo-blù disputeranno le partite casalinghe a Castagnole, e non più a Porcellengo. Sulla panchina degli juniores regionali è confermato “Tita” Cavarzerani.

ROSA

Portieri: Simone Minin (’00), Luca Pozzobon (’81).

Difensori: Luca Zanibellato (’93 LoviSpresiano), Riccardo Pellegrini (’95), Massimo Tomasi (’91), Tommaso Sassone (’93), Nicola Arpaia (’96), Andrea Giustina (’98), Yara Renè (’96 LoviSpresiano, un ritorno).

Centrocampisti: Nicola Vanin (’97), Leonardo Vanin (’97), Matteo Lorenzo Marchesin (’99), Simone Loparo (’95), Ludovico Rigo (’96 Unione Sile), Safwane Dinar (’96), Davide Tartini (’97 Nervesa), Matteo De Lazzari (’90).

Attaccanti: Enrico Phan Duc (’90 Sant’Elena), Matteo Luison (’93 Fontane tramite Unione Sile), Filippo Tonon (’94 Zero Branco).

STAFF

Allenatore: Cristiano Marcolongo
Preparatore portieri: Daniele Colletto
Massaggiatore: Dario Pol
Dirigente responsabile: Alberto Scottà

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...







Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08701 secondi