Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Pillole di mercato. Molti club a caccia dell'ultimo tassello...

Nella foto: il centravanti Pietropoli dell'Opitergina al S. Giorgio Sedico.

Il calcio-mercato va a scemare.... Il panorama dei "disoccupati" ne conta parecchi ancora a spasso, in infradito, pantaloncini e...canotta. Per caratteristiche tecniche o pretese economiche elevate (in tribuna e in più campi si vedono seduti o aggrapati alla rete solo pensionati e qualche morosa... non paganti)  non trovano ancora l'esatta collozazione. Si viaggia e si tratta a regime ridotto. La maggior parte dei club guarda in proiezione senza fasciarsi la testa. In taluni casi si cerca l'ultimo tassello utile per completare l'organico, ma giocatori CAPACI (!), etichettati bravi (pezzi "BOMBA", privi di uno scorse plausibile, magari del '98, '99 senza esperienza, ma definifi, solo bravi) senza averli mai visti all'opera, il ranking ne conta pochini. Ecco allora che la rete diventa ragnatela per pesci piccoli. Le ultime note spaziano da Nord a Sud del Veneto. Una buona mossa l'ha concretizzata il S. Giorgio Sedico (ha preso il '99 Dal Forno dal Belluno 1905) con l'operazione Pietropoli; l' ex centravanti di Noventa e Opitergina sarà l'ennesima scommessa giocata dal team bellunese.

Rubin-Abano-Campodarsego. Il centrocampista padovavo (ex Cittadella), due stagioni fa al "Campo" di Tony Andreucci è rientrato dopo 12 mesi negli States. Il Lia Piave che è chiamato a tappare il "buco-Gusella" nelle ultime ore si era interessato al suo cartelino, ma proprio ieri l'ha preceduto l' Abano di Franco Gabrielli.

Callegaro-Matelica. Il govane centrocampista (ex Venezia), lo scorso anno al Campodarsego si è aggregato alla famiglia Veneto-marchigiana allestita dal patron castellano Canil

L'Este nelle ultime ore ha completato l'organico con l'arrivo del difensore Boron (ex Grosseto) dal Mestre.

Il Real Martellago ha sondato la disponibilità del centrale difensivo Frison (ex Udinese) lo scorso anno al Comunale Fontanafredda, reduce da un serio infortunio.

Vazzolese-Moras '99. Il giovane portiere in forza al Tamai resta in FVG. I gialloverdi di mr. Fornasier potrebbero gettare l'esca in direzione di Michele Benetton (ex Lia Piave) lo scorso anno alll' Union Vi-Po.

Delta Rovigo-Cavallini '93. L'ex centrocampista dell' Este è uno di primi puntelli del team affidato a Oscar Cavallari.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 19/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,09983 secondi