Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato D. I club veneti, in un bacino vuoto, puntano altrove...

Puntuali gli aggiornamenti nel corso della giornata scanditi con picchi Top...

Vai alla galleria

Nella foto: il marocchino Essabr; sotto Thomas Giro emigra in FVG, al Lignano, Gianluca Franciosi finito al Tamai, Maurizio Peluso ex Altovicentino alla Folgore Caratese e Rebecca prossimo al rientro dagli States.

Nel far fronte alle esigenze tecniche, il mercato regionale ha raschiato il barile...Giocatori in giro (svincolati) il panorama ne conta parecchi, ma è la qualità che manca. Ecco allora aprirsi un nuovo mercato e anche i team regionali sono costretti a guardare oltre i confini. L'Ital-Lenti Belluno 1905 ha l'impellente esigenza di affiancare una punta di spessore al "cobra" Simone Corbanese. Sul proprio taccuino il diesse Augusto Fardin in queste ore avrebbe sottolineato il none del marocchino Oussane Essabr '89 (scuola Juve) un girovago avendo militato nel Vicenza, Prato, Torres, Vigor Lamezia. Essabr punta a una stagione di rilancio partendo anche da una categoria inferiore.

Altra mossa veneta porta a Arzignano. Il club presieduto da patron Chilese avrebbe puntato l'attenzione sul centravanti Fabio Orlando '93 del Sestri Levante.

Anche il Delta Rovigo vuole ritornare protagonista del mercato. Confermati gli esperti Sentinelli (d) e Oliveira (a), in casa biancoceleste è impellente l'arrivo di una nuova punta da affiancare a Alessandro. Il nome che circola sarebbe quello del veneto Girardi '84, ex Nocerina e AlbinoLeffe.

Un uomo di difesa, Salvatore Giglio ex Comunale Fontanafredda, si è accasato alla Varesina, come lo stesso Cardo '94, ex S. Paolo Padova che ha rinnovato con i bolognesi del Mezzolara.

Lorenzo Cecchi centrocampista della Triestina ha trovato sistemazione alla Nocerina.

Riky Bolzan. L'ex laterale di Cordignano, Modena, capitano di Nocerina, Taranto e Benevento, lo scorso anno al Comunale Fontanafredda, interpellato nelle scorse settimane dal Vittorio Veneto sarebbe intenzionato a continuare la propria carriera al Sud e sta vagliando le avances del Savoia e della Battipagliese, club con un passato "pro".

Franciosi-Tamai. L'ex attaccante di Triestina, Correggese e Este, emigrato in Slovenia (ND Gorica) torna nella serie D del Triveneto e affiancherà Sellan, Giglio e Maccan nel tridente offensivo del Tamai di mr. Vinicio Bisioli.

Mister sulla rampa. Thomas Giro ex trequartista di Liventina, Cordignano, Sanvitese, ex allenatore nella passata stagione alla Fossaltese (Promozione D Veneto) è il nuovo mister del Lignano (Eccellenza FVG). Al "Teghil" seguirà il diesse Tamai nuovo responsabile del club giallo-blù.

Maurizio Peluso alla Folgore Caratese. L'ex attaccante dell' Altovicentino dopo l'esperienza in India è tornato in Italia e vestirà la casacca biancoceleste del team lombardo.

Ugo-Pro Patria. Il centrale difensivo in forza al Mestre di Mauro Zironelli (exAltovicentino) ha trovato squadra nel team bustocco.

Rebecca e... Il fantasista di Gaiarine (ex Empoli e Venezia) lo scorso anno in forza ai liguri del Ligorna (serie D/D) dopo un lungo periodo negli States (una dozzina di match e 1 gol nella Lega Nord-America, PDL Soccer) al servizio dell' FA Euro New York, è prossimo al rientro in Veneto. Il Ligorna lo continua a tampinare per il rinnovo dell'accordo, ma il giocatore preferirebbe avvicinarsi a casa.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 20/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,10034 secondi