Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato dilettanti in aggiornamento nelle 24 ore del sabato...

Vai alla galleria

Nella foto: il centravanti Loris Formuso ex Legnago nuovo ariete Altotavoliere S. Severo.

Apprezzato per i suoi 10 gol al Legnago, Loris Formuso possente attaccante biancoceleste ha trovato una nuova collacozione: l'ex centravanti scaligero si è accasato ai pugliesi dell' Alto Tavoliere  S. Severo Foggia.

Altro cambio di maglia lo fa registrare il Trento 1911 che dal Cuneo ha otenuto l'esterno basso Jacopo Toscano classe '98, un under che rimingua la rosa dei "fuori quota" a disposizione di Roby Vecchiato.

Di Minico-Nocerina. L'ex laterale mancino del Vigasio di proprietà del Chievo Verona classe '98 si accasato alla Nocerina.

Mattia Episcopo-Cjarlins Muzane. L'ex attaccante destro di Giorgione 2000, Mestre e  Vigontina S.P dopo una parentesi a singhiozzo nel team padovano cerca rilancio al Cjarlins.

Tobanelli-Dro. L'esperto centrale difensivo del Levico Terme (i gialloblù termali sono tra i 9 potenziali club in lista per il ripescaggio in D (162 tean al via), se la Lega Pro si prenderà le 4 formazioni previste per completare il lotto di 60) è uno dei primi rinforzi in casa gialloverde. Nei prossimi giorni il presidente Angeli ufficializerà una sestina di nuovi arrivi.

Boscolo Zemelo-Porto Viro. Il giovane centravanti della Clodiense Chioggia (1 gol stagionale con la maglia granata) si è accasato al Porto Viro e prenderà la maglia di Cazzadore che ha preferito la Vigontina dell'ex compagno, ore Ds Sabatini.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 22/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,11660 secondi