Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Serie D. La Virtus Vecomp rinuncia alla scalata in Lega Pro...

Vai alla galleria

Nella foto: l'estremo montebellunese Bigolin '99 al vaglio della Vazzolese.

Sotto: Magrassi (9), nell'ultima gara con la maglia della Calvi Noale contro il Cordenons. E Paolo Girolami (foto scippata!) del LUNEDI' e priva di citazione della fonte... La Foto come si può ben notare, appartiene all'archivio di VENETOGOL!

La Lega Pro può attendere... Le porte della terza lega nazionale si erano aperte per la terza formazine veronese, ma il club di Borgo Venezia, la Virtus Vecomp Verona, dopo gli iniziali sondaggi, ponderate le difficoltà di mettere mano a una rosa di giocatori consolidata e con tanti giovani d'avvenire, ha preso la saggia decisione di restare in serie D. Questa rinuncia mette un deciso freno sulla scalata del Levico (i gialloblù sono al 8° posto nella scaletta dei ripescaggi in serie D). Nei tornei minori la curiosità incrocia le sorti di due estremi difensori. Andreetta, classe '97, ex portiere di Sacilese, Venezia, lo scorso anno al Campodarsego dovrebbe restare al Tamai con il quale domani inizierà la preparazione. In settimana l'ex n°1 biancorosso ha difeso i pali tamaioti nelle due amichevoli (a invito) disputate dalle "furie". Un secondo portiere è in attesa di collocazione. Questo è Bigolin '99, estremo del Montebelluna Jr. Nazionali. L'interessamento della Vazzolese si è raffreddato per la richiesta "fuori prezzo" del prestito.

Andrea Magrassi-Matelica. L'ex centravanti della Calvi Noale si è aggiunto alla colonia veneta in forza al Matelica.

Davide Bianchi-Giorgione 2000. L'ex difensore centrale del Pordenone, Lia Piave, Comunale Fontanefredda, che nell'ultimo torneo ha contribuito al salto di categoria dei siciliani del Paceco, la storica meta della serie D (ha firmato il gol della matematica promozione!) indosserà la casacca rossostellata.

Paolo Girolami-Codognè. L'ex portiere di La Marenese e Fontanelle si sfila la maglia del Fontanelle (foto esclusiva di VENETOGOL!!!!! L'ennesima rubata dai quotidiani del LUNEDI'!!!! scattaa Noventa di Piave , chiedere alla redazione: in quale occasione?) e difenderà i pali biancoceleste del Codognè

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 23/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,09319 secondi