Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Serie D, raduni. Oggi tocca al Tamai alla 18.a presenza filante...

Vai alla galleria

Nella foto: il trequartista Giglio l'uomo più atteso nel ruolo di assistman.

Sotto: Maccan, Alcantara e Giglio.

Un maquillage in regola con i tempi… Con l’occhio vigile al bilancio, il Tamai (le furie rosse per il 18° anno consecutivo sono ai nastri della serie D in cui è presente da 19 edizioni…) affidato a Vinicio Bisioli, da oggi, sul rettangolo di Francenigo (TV) inizia a temprare i muscoli per far fronte alle fatiche che incontrerà nella stagione 20017-18 Con due nuovi portieri, entrambi under; Riky Zonta e Lorenzo Andreetta, un mediano di temperamento (Pignat) e due arrivi di spicco nel settori offensivo, quali Denis Maccan e Franciosi il mix biancorosso avrà a supporto alcuni ragazzi che qualche mese fa alla guida di Luca Saccon hanno vinto a pari merito il girone C del torneo Juniores Nazionali. I promossi: il portiere Moras, il trequartista Nadal, Battaino e Fiorenzo. In casa Tamai, una famiglia per spirito di gruppo, sarà la vecchia guardia lo “zoccolo duro” a garantire e dettare la stabilità e l’esperienza. Con il libero Giacomini (ex Gaz Metan) ristabilito dall’infortunio al cui fianco si muoveranno l’inossidabile Faloppa e sui lati Cudicio e Colombera nel ruolo di jolly, la squadra sulla linea mediana potrà avvalersi del crescendo di Kryeziu, sulla voglia di riscatto di Matteo Giglio, sul contibuto agonistico di Pignat e sul “ragioniere” Davide Furlan. In attacco le ciliegine sono Denis Maccan e Franciosi rientrato in FVG dopo due stagioni giocate in Slovenia.  Molto attesi per una definitiva esplosione, Alcantara e Sellan. Occhio al giovane Battaino che, maturata la dovuta esperienza, potrà mettere in vetrina il proprio bagaglio tecnico e i colpi ad effetto che spesso gli riescono.

Portieri

Zonta Riccardo (99′ Carenipievigina); Moras Massimiliano (98′ Confermato); Andreatta Lorenzo (97′ Campodarsego)

Difensori

Faloppa Alberto (80′ Confermato); Colombera Luca (90′ Confermato); Giacomini Simone (90′ Confermato); Cudicio Devid (93′ Confermato); Cramaro Francesco (98′ Confermato) ; Russian Gioele (98′ Confermato); Basso Edy (98′ Confermato); Roman Davide (99′ Pordenone)

Centrocampisti

Furlan Davide (86′ Confermato); Kryeziu Altin (96′ Confermato): Giglio Matteo (91′ Confermato); Montagner Mattia (98′ Confermato); Poletto Mattia (99′ Confermato); Nadal Andrea (99′ Confermato); Pignat Alberto (94′ Campodarsego); Salvador Nicola (99′ Confermato)

Attaccanti

Sellan Marco (94′ Confermato): Bezzo Luca (96′ Confermato); Alcantara Alaxander (96′ Confermato): Maccan Denis (84′ Cordenons): Franciosi Gianluca (91 ND Gorica); Battaino Matteo (99′ Confermato); Fiorenzo Davide (99′ Confermato)

Allenatore Prima Squadra: Bisioli Vinicio; vice Luca Saccon

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 25/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06485 secondi