Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


In Prima Categoria senza paura: i Colli Euganei si presentano

Rispetto per tutti ma paura di nessuno. In Prima Categoria mercato ormai concluso per la matricola Colli Euganei, che dopo la splendida cavalcata della scorsa stagione non vede l'ora di rimettersi in discussione anche nel campionato superiore.
Molte le novità per il club biancazzurro, in primis in panchina con l'addio di Gianfranco Fortin e l'arrivo dal Sossano di Maurizio Segato, che sarà affiancato dal vice Gianluca Maraffon (ex Cervarese Santa Croce).
Cinque gli innesti all'interno dell'organico: il portiere Andrea Palma dalla Rocca, i centrocampisti Gianmarco Lovisetto e Giovanni Marana da Cervarese e Longare, il difensore Umberto Zandolin dai rodigini del Canalbianco e il centravanti Mattia Perdon dal Rubano.
«Da neopromossi la priorità è una salvezza tranquilla, da raggiungere prima possibile – afferma la dirigenza – Siamo comunque convinti di aver allestito una buona rosa, quindi è giusto essere ambiziosi».
In occasione della presentazione ufficiale della prima squadra, dove a fare gli onori di casa sono stati il presidente Mauro Furlanello (appena riconfermato vicesindaco di Lozzo Atestino) e il presidente onorario Adriano Zattarin, sono stati tolti i veli pure alla formazione juniores, sempre affidata a mister Diego Marconato.


La rosa dei Colli Euganei 2017/2018.
Portieri:
Andrea Palma ('95), Luca Zorer ('94).
Difensori: Daniele Ambrosi ('92), Francesco Cassineri ('90), Giacomo Givotti ('91), Riccardo Guidolin ('97), Moreno Mozzato ('88), Simone Turetta ('92), Umberto Zandolin ('91).
Centrocampisti: Massimo Ambrosi ('83), Manuel Biasio ('93), Mattia Businaro ('90), Gianmarco Lovisetto ('95), Andrea Maistrello ('90), Francesco Mandruzzato ('94), Giovanni Marana ('97), Luca Toniolo ('83).
Attaccanti: Marco Baratto ('92), Daniel Barbiero ('90), Mattia Perdon ('88), Davide Vettorello ('91).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 27/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08442 secondi