Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza. Il LiaPiave riaccende i motori agli ordini di mr. Andretta

Mercoledì la prima amichevole: a Ormelle arriverà il Belluno

Vai alla galleria

Non c’è Eccellenza senza il LiaPiave. Per il dodicesimo anno consecutivo la società che unisce i comuni di San Polo, Ormelle e Cimadolmo è ai nastri di partenza della massima serie regionale. Frequentatrice abituale dell’alta classifica, arriva da una stagione anonima e sotto le aspettative, che può starci dopo tanti campionati ai vertici. Sarà anche per questo che al raduno di giovedì a San Polo si è voluto partire a fari spenti, come conferma il nuovo allenatore Stefano Andretta (ex Sandonà): «L’obiettivo è di fare un buon campionato, ma senza l’assillo degli anni scorsi in cui per forza di cose si doveva essere davanti. L’asticella è stata leggermente abbassata e mi fa piacere che i riflettori vengano puntati su altre formazioni. La società giustamente vuole valorizzare i propri giovani, infatti tutti i fuoriquota provengono dal vivaio». La rosa è un mix di esperienza e gioventù: «Rispetto alla passata stagione è stata fatta un’epurazione piuttosto importante. Sono rimasti solo Gardin, Grandin, Bortot, Manzan e Dal Bo, a cui si aggiungono gli under. In attacco sono arrivati i due brasiliani, a centrocampo Moretti e Granati, in difesa Lorenzon e Yarboye (ghanese), e tra i pali Rigo. Potrebbe arrivare un nuovo centrocampista: in prova abbiamo Lima».

La prima amichevole si giocherà mercoledì alle 17.30 a Ormelle con il Belluno. Il 12 agosto alle 16.30 Tamai-LiaPiave a Francenigo. Il 19 agosto il torneo di Cimadolmo con LiaPiave-Fontanelle alle 17.30 (Montebelluna-Opitergina l’altra semifinale); finali il 22. La presentazione ufficiale della squadra si terrà il 26 agosto alle ore 19 alla Casa del popolo di San Polo.

ROSA

Portieri: Marco Dal Bo (’93), Nicola Rigo (’94 Cordenons).

Difensori: Stefano Benetton (’99), Francesco Bortot (’92), Massimo Gardin (’79), Andrea Lorenzon (’97 Villorba), Samuele Pizzolato (’98), Samuel Vianello (’99), Prince Yarboye (’88 Altovicentino).

Centrocampisti: Lorenzo Bin (’97), Alberto Chiarel (’98), Tiberio Granati (’96 Villorba), Marco Moretti (’87 San Giorgio Sedico).

Attaccanti: Augusto Cesar De Freitas (’81 Sandonà), Ezzedine Elbakhtaoui (’97), Enrico Grandin (’91), Fabio Manzan (’96), Silva Michel Pedrozo (’84 Sandonà).

Juniores aggregati alla prima squadra: Christian Curtolo (por. '00), Enrico Rizzetto (por. '01), Davide Cescon (por. '01), Giulio Bianchin (por. '02), Christian Cappelletto (dif. '00), Francesco Pagotto (cen. '99) e Fabio Zambon (att. '00).

STAFF

Allenatore: Stefano Andretta
Collaboratore tecnico: Leonardo Cagnato e Isacco Tegon
Preparatore portieri: Mauro Cella
Allenatore juniores élite: Eddy Perenzin
Collaboratore tecnico juniores: Pierino Gandin
Fisioterapista: Stefano Rosset

Presidente: Silvano Ongaro
Direttore sportivo: Enrico Bonaldo
Accompagnatore ufficiale: Lino Buosi e Luigi Cecchetto

Galleria fotografica
  • Il presidente Silvano Ongaro (a sinistra) con mister Andretta
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04658 secondi