Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Campodarsego-Adriese. Decide la zampata dell'estroso Kabine...

Campodarsego-Adriese 1-0

La squadra di Gianfranco Fonti nella quarta uscita del precampionato batte 1-0 in amichevole l'Adriese, e adesso attende due avversarie di prestigio: sabato (ore 18) il Bassano Virtus, venerdì 18 agosto (ore 18) il Cittadella, in entrambi i casi al "Gabbiano".
Il Campodarsego in fase di amalgama fa la partita; l'Adriese si difende con ordine, chiude le maglie e riparte in velocità, mettendo in evidente la duttilità dell’ultimo arrivato, Pregnolato. Ne esce una prima frazione equilibrata e godibile, pur con un leggero predominio dei padroni di casa. La prima occasione da gol, all'8', è però un mezzo pasticcio di Ballarin, che rischia di combinare la frittata con un retropassaggio maldestro: Motti interviene in scivolata e salva sulla linea. L'Adriese si fa vedere dalle parti di Pirana con una punizione di Marangon, che sfila a lato al 9', ma diverse vote rischia di subire: al 13' Marcolini chiama Rizzi alla respinta dal cuore dell'area, e al 32', sulla punizione di Kabine, Radrezza calcia al volo dal limite trovando la presa sicura per portiere avversario. La migliore chance al 33': Zanon pennella dalla destra un cross sul secondo palo, dove il liberissimo Aliù prova il tuffo di testa ma trova sulla sua strada la respinta di pugno del solito Rizzi. Ad inizio ripresa i biancorossi spingono sull'acceleratore: Savoldelli salva tutto su Aliù sul più bello al 3', ma non può nulla al 5', quando Kabine pennella sotto il sette un calcio di punizione dal limite dell'area e timbra l'1-0. La gara prosegue con grande intensità ma senza più grossi squilli sotto porta fino al 37': Boscolo ha sulla testa la palla del pareggio, ma spedisce a lato da due passi. Al 44' l'arbitro annulla il 2-0 di Menale per una posizione di fuorigioco in avvio d'azione, mentre in pieno recupero Busetto colpisce il palo dal limite dell'area. Il test termina 1-0, e mister Fonti può sorridere.

CAMPODARSEGO-ADRIESE 1-0

CAMPODARSEGO (3-5-2): Pirana (30' st Ballin); Zanon (1' st D. Beccaro), Leonarduzzi, Colman Castro (1' st C. Beccaro); Dalla Vedova (1' st Sanavia), Caporali (17' st Coppola), Marcolini (1' st Trento), Radrezza (17' st Brentan), Flauto (1' st Ndoj); Aliù (17' st Menale), Kabine (17' st Nalesso).
Allenatore: G. Fonti.

ADRIESE (4-2-3-1): Motti (1' st Savoldelli); Anostini (1' st Toure), Ballarin (1' st Dall'Ara), Boscolo (39' st Berti), Rizzi (1' st Aldrovandi); Arvia (1' st Chin), Bellemo (1' st Pagan); Rosati (17' st Greggio), Marangon (18' st Nordio), Pregnolato (11' st Busetto); Fulchignoni (1' st Scarpi).
Allenatore: G. Mattiazzi.

Arbitro: Michelotto di Padova.

Reti: 5' st Kabine.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 09/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03428 secondi